MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni
copertina

LIVE NOW!

Banjo è sviluppato dal team originale Nintendo 64

Il General Manager di Microsoft Game Studios Phil Spencer ha dichiarato che il nuovo titolo di Rare dedicato alla mascotte Banjo, annunciato durante l'X06, è sviluppato dagli stessi autori dei due titoli usciti a suo tempo su Nintendo 64.

Spencer ha chiarito che ovviamente ora il team di sviluppo è molto più grande e si è arricchito di ulteriori componenti, ma il nucleo del gruppo di sviluppo rimane composto dagli autori originali del gioco.

Un ulteriore interessante dettaglio è quello che questo è il primo gioco Rare concepito dall'inizio per Xbox 360: infatti Perfect Dark Zero e Kameo: Elements of Power erano entrambi pensati inizialmente per GameCube, poi portati su Xbox ed infine arrivati su Xbox 360, mentre Viva Pinata fu concepito inizialmente su Xbox. Siamo molto curiosi quindi di vedere cosa riusciranno a realizzare i ragazzi di Rare con un titolo nato e pensato unicamente per la nuova console Microsoft.

MX Video - Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo