MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Alan Wake 2: The Lake House arriva il 22 ottobre e si mostra nel trailer di lancio

La seconda attesissima espansione di Alan Wake 2, The Lake House, ha finalmente una data: il 22 ottobre. Remedy l'ha annunciato in un trailer di lancio che ci mostra il gameplay di questo nuovo contenuto, nel quale possiamo vedere come questa intersechi la serie Control con atmosfere ancor più horror di quelle alle quali il gioco ci ha abituati finora.

The Lake House si svolge dopo gli eventi principali di Alan Wake 2 e introduce un nuovo personaggio giocabile, l’agente Kiran Estevez della Federal Bureau of Control (FBC). La trama si concentra sull’esplorazione della misteriosa struttura del Lake House, un luogo che nasconde segreti oscuri e collegamenti con l’universo di Control. L’agente Estevez viene inviato al Lake House per investigare su una serie di anomalie paranormali che hanno attirato l’attenzione della FBC. La struttura, situata in una remota area boschiva, è stata teatro di eventi inspiegabili e inquietanti. Estevez deve scoprire cosa sta causando queste anomalie e neutralizzare le minacce che si nascondono al suo interno.

Durante l’esplorazione della Lake House, Estevez scopre che la struttura è infestata da creature soprannaturali conosciute come “The Painted”. Questi nemici possono muoversi attraverso la vernice soprannaturale, rendendoli particolarmente elusivi e pericolosi. Man mano che Estevez avanza, trova indizi e documenti che rivelano la storia oscura del Lake House e il suo legame con gli eventi di Control. La trama di The Lake House intreccia elementi di Alan Wake 2 con l’universo di Control, suggerendo che le anomalie paranormali sono parte di un fenomeno più ampio che coinvolge entrambe le storie. Estevez incontra personaggi e riferimenti a eventi di Control, creando un collegamento narrativo tra i due giochi.

L’espansione amplifica l’elemento horror del gioco principale, con luci basse, nemici elusivi e numerosie situazioni spaventose; i nuovi nemici appaiono a sorpresa dalla vernice soprannaturale sulle superfici, attaccandoci con potenti attacchi corpo a corpo. Le missioni sono strutturate come un classico gioco di survival horror, con un’ampia area esplorabile, segreti da scoprire e nemici pericolosi da affrontare.

Vi lasciamo al trailer: buona visione!

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo