MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Cronos: The New Dawn

LIVE NOW!

Bloober Team annuncia il nuovo survival horror Cronos: The New Dawn

Freschi di lancio del loro Silent Hill 2, i polacchi Bloober Team hanno annunciato oggi una nuova IP horror: Cronos: The New Dawn, in arrivo nel 2025, è un survival horror in terza persona ambientato in due periodi temporali diversi, la Polonia comunista degli anni '80 ed una una terra desolata e futuristica annientata da una pandemia nota solo come The Change.

Per ora non si sa molto altro del gioco, ma il trailer cinematico d'annuncio lascia ben sperare a livello di ambientazioni, atmosfere e direzione artistica: eccovelo di seguito!

MX Video - Cronos: The New Dawn
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Neural Admin Redazione :

Diatriba su SH4 rimossa. Torniamo a parlare di Cronos o di Bloober, va :)

P 21-10-2024 20:33
Pixer: Ammetto che ha scatenato parecchio il mio interesse. Ed è una cosa sempre più rara, visto che i trailer di presentazione mi hanno insegnato che possono essere ingannevoli. L'atmosfera da gioco disturbante c'è tutta. E quanta è un'altra sensazione che non provavo da "The Evil Within" (che ha già compiuto 10 anni)
P 18-10-2024 8:24
Hulong Zhan Shi: Premesso che li apprezzavo già ai tempi di the Witch, nonostante creavano giochi discreti o addirittura mediocri su certi aspetti riuscivano comunque a dargli un po' di originalità, the medium in particolare mi piacque molto, nel tempo Bloober è cresciuta tantissimo, in questo periodo sto giocando anche silent Hill, sono a circa 6 ore, ottima atmosfera ed un remake di tutto rispetto.... Ha alcune criticità, in primis il combat system che è davvero orribile, però tutto il resto ranta roba..
P 18-10-2024 7:40
Pdor: Alquanto interessanteee
P 18-10-2024 0:43
Dark_Schneider87: Vabbè. Ormai i ragazzi di Blooper Team sono diventati una delle mie softwarehouse preferite. Spettacolo puro!
P 18-10-2024 0:06
logo
loading