MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Subnautica 2

LIVE NOW!

Unknown Worlds annuncia Subnautica 2, arriva nel 2025 sul Game Pass

Ottime notizie per gli amanti del genere survival: Unknown Worlds ha annunciato Subnautica 2, seguito dell'apprezzato titolo subacqueo che arriverà nel 2025 in Game Preview su Xbox ed incluso nel Game Pass.

Il gioco arriverà con importanti novità: Subnautica 2 introdurrà per la prima volta una modalità multiplayer cooperativa, permettendo a fino a quattro giocatori di esplorare insieme l'ambiente alieno subacqueo. I giocatori potranno collaborare per costruire basi, raccogliere risorse e affrontare le sfide dell’ambiente ostile, oppure potranno specializzarsi in diverse attività, come la costruzione, l’esplorazione subacquea, la raccolta di risorse o la difesa contro le creature ostili.

Ed a proposito del mondo di gioco, .Subnautica 2 offrirà un ambiente completamente diverso rispetto al gioco originale, con una gran varietà di biomi ciascuno con le proprie caratteristiche uniche, come foreste subacquee, grotte luminose e profondità oceaniche inesplorate. Incontreremo anche nuove specie di creature marine, alcune amichevoli e altre estremamente pericolose. Ogni creatura avrà comportamenti e caratteristiche uniche che influenzeranno l’esplorazione e la sopravvivenza. Il pianeta nasconderà inoltre segreti e misteri che dovremo scoprire, con una trama avvincente che si svilupperà man mano che esploreremo ed interagiremo con l’ambiente. Non mancheranno anche risorse inedite che potranno essere utilizzate per sviluppare nuove tecnologie e strumenti, migliorando le capacità di esplorazione e sopravvivenza dei giocatori.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio: buona visione!

MX Video - Subnautica 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo