MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blindfire

LIVE NOW!

Blindfire: Double Eleven annuncia un FPS immerso nell'oscurità, in early access da oggi su Xbox

Nel corso dell'evento Xbox Partner Preview svoltosi oggi, lo studio britannico Double Eleven ha annunciato l'FPS online Blindfire, caratterizzato da ambientazioni che ricordano le arene da laser game, e soprattutto da un concept decisamente particolare: gli scontri si svolgono nell'oscurità totale, dove dovremo affidarci ai nostri sensi ed abilità per sopravvivere.

Riguardo alle meccaniche di gioco, i suoni sono cruciali perché permettono ai giocatori di localizzare i nemici, tramite il rumore di passi, spari e altri rumori ambientali, quindi lo studio ha posto molta enfasi sull'audio design. Ci viene inoltre in aiuto l'abilità Echo, che permette ai giocatori di emettere un’onda sonora che rivela temporaneamente l’ambiente circostante. Le mappe di gioco sono progettate per offrire diverse sfide e opportunità strategiche, con layout complessi e punti di interesse.

La modalità principale del gioco, Bodycount, può essere giocata in team o tutti contro tutti, con un sistema di punteggio che premia l'utilizzo delle abilità; qui si guadagnano punti sia uccidendo i nemici che completando obiettivi specifici. Il titolo incoraggia comunque il gioco di squadra, con la cooperazione tra i membri del team e l'interazione di diverse abilità; ogni giocatore può sbloccare e utilizzare abilità speciali che possono cambiare le dinamiche del gioco, come trappole, sensori e potenziamenti temporanei.

E non solo il gioco è stato rivelato oggi, ma ne è stato anche annunciato l'arrivo quest'oggi su Xbox, tramite il programma Game Preview (link allo store) che ci permette di provare i titoli nel corso dello sviluppo. Eccovi di seguito il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Blindfire
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo