MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield: Bethesda ci offre una lunga panoramica su Shattered Space

Bethesda Softworks ha diffuso oggi lo stesso video di presentazione di Shattered Space, l'espansione di Starfield in arrivo a fine mese, che abbiamo potuto vedere alla gamescom e di cui vi abbiamo parlato.

Ora potete finalmente vedere voi stessi cosa ci aspetta in questa importante espansione, che aggiungerà un nuovo pianeta ricco di storie, orrore, misteri da scoprire e soprattutto interamente realizzato a mano, senza aree procedurali. Come suggerito nella nostra anteprima da Colonia, la promessa della nuova storia è quella di un'esperienza più "Bethesda" che mai, più vicina agli RPG che abbiamo amato finora.

Eccovi una breve descrizione del publisher:

In Shattered Space, la prima grande espansione di Starfield, i giocatori visiteranno per la prima volta il pianeta natale della Casata Va’ruun. Esplora un nuovo luogo interamente realizzato a mano e svela i misteri dei seguaci del Grande Serpente. La Casata Va’ruun sta attraversando un momento difficile e la sua gente ha bisogno di aiuto per trovare una soluzione. Quando la tua improvvisa comparsa sul loro pianeta natale nascosto viene considerata da alcuni come un intervento divino, sta a te riportare la Casata Va’ruun agli antichi fasti e stabilire il destino di questa riservata fazione.

Shattered Space esce il 30 settembre per Xbox Series X|S e PC. I possessori delle edizioni Premium o Constellation di Starfield riceveranno Shattered Space come parte dell’acquisto originale. I possessori dell’edizione base possono comunque acquistare l’aggiornamento Premium per accedere a Shattered Space e ad altri elementi digitali, tra cui artbook, colonna sonora originale, 1.000 crediti di Creazione e il pacchetto skin Constellation.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo