MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Copa City

LIVE NOW!

Il manageriale calcistico Copa City rivela il suo gameplay alla gamescom

In occasione della gamescom di colonia, lo studio Triple Espresso ha diffuso un trailer del gameplay del gestionale calcistico Copa City rivelando la presenza nel gioco della città di Berlino, e del suo Olympiastadion Berlin, che va ad affiancarsi a licenze ufficiali di squadre come Arsenal FC, FC Bayern Munich e CR Flamengo. Alla sua uscita nel 2025, Copa City offrirà ai giocatori l'accesso a sei club calcistici di livello mondiale e a tre iconici stadi.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sul gioco ed il nuovo trailer.

Copa City invita i giocatori a provare il brivido di gestire tutti gli aspetti di questo emozionante gioco. Dall'organizzazione di partite di alto livello tra squadre di fama mondiale alla preparazione della città per l'arrivo dei tifosi, i giocatori avranno il pieno controllo. Il gioco unisce gestione strategica a simulazione, consentendo ai giocatori di dare forma all'esperienza calcistica definitiva.

Caratteristiche chiave:

  • Eventi calcistici completi: organizzate e supervisionate gli eventi calcistici con precisione, dalla scelta delle squadre e dei prezzi dei biglietti al garantire la sicurezza e l'intrattenimento dei tifosi. Ogni decisione influirà sul successo e sulla popolarità della partita.
  • Sviluppo delle infrastrutture cittadine: costruite e migliorate le infrastrutture cittadine per supportare gli eventi nel giorno della partita. Gestite i trasporti, le strutture e gli alloggi per garantire ai tifosi un'esperienza piacevole e senza intoppi.
  • Sistema economico dinamico: pareggiate i bilanci, assumete degli appaltatori e gestite le risorse per aumentare le vostre possibilità di successo. Le vostre decisioni gestionali sbloccheranno nuove opportunità e sfide, con eventi critici che richiederanno una gestione in itinere per garantire il successo della vostra partita.
MX Video - Copa City
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo