MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Call of Duty: Black Ops 6
copertina

LIVE NOW!

Activision rimuove Warzone dal download di COD e lavora per ridurre le dimensioni dei file

Activision ha annunciato oggi che, quando scaricheremo Call of Duty: Black Ops 6 o un altro dei titoli della serie, questi non includeranno più anche l'installazione di CoD: Warzone, come avvenuto finora. Chi vorrà scaricare anche il titolo F2P della serie dovrà farlo separatamente.

Questa mossa mira a ridurre non solo il tempo di dowload dei titoli CoD, ma anche lo spazio utilizzato su disco. E non è tutto: l'etichetta di Microsoft ha anche annunciato di star lavorando per ottimizzare i file impiegati nell'installazione dei propri giochi, così da ridurre ulteriormente tempi di download e spazio d'installazione. Un'ottima notizia in vista del lancio di Call of Duty: Black Ops 6 il 24 ottobre, e del suo contemporaneo arrivo nel Game Pass!

MX Video - Call of Duty: Black Ops 6
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo