MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising Deluxe Remaster
copertina

LIVE NOW!

Capcom prepara il ritorno di Frank West con Dead Rising Deluxe Remaster

Se siete stati possessori di Xbox 360 sin dall'inizio, ricorderete sicuramente Dead Rising, una delle più interessanti esclusive di terze parti che Microsoft si era assicurata per la sua gloriosa console. Si trattava di uno zombie game decisamente inusuale e molto divertente, che ora potremo rivivere grazie a Dead Rising Deluxe Remaster.

Capcom ha infatti annunciato oggi, con un breve video e senza rilasciare ulteriori informazioni, questo remaster del gioco del 2006. Non sappiamo per ora quali differenze e migliorie ci saranno rispetto all'originale: in attesa di ricevere ulteriori informazioni, eccovi il trailer d'annuncio!

MX Video - Dead Rising Deluxe Remaster
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hulong Zhan Shi: Adorato tutti i dead rising, sorpatutto il 3 che reputo in assoluto il mio preferito. Questo comunque si mormora che sia più vicino un remake che un remastered, spero sia così perché il gameplay di base andrebbe rivisto, era molto lento e macchinoso, ma poi in generale aggiungerei le varie meccaniche degli altri Rising (come la possibilità di unire le armi, ecc) ergo spero davvero sia un remake.
P 27-06-2024 9:18
Pixer: Anche io giocato solo al primo. E ho dei bellissimi ricordi. L'unica cosa che ho odiato è stata la questione tempo, che mi portava a fare tutto di corsa senza poter avere la possibilità di fare tutto in un'unica run.
P 27-06-2024 8:53
AAC XxColexX: Spero venga accolto bene nel mercato cosi che capcom provi a rilanciare il brand e a proseguire, si spera in maniera corretta questa volta, la storia. Apparentemente tutte separate ma DR1-2-3 sono riusciti a convogliarsi in un unica lore. Peccato il 4 che ha fatto fare un dietrofront incredibile al brand sia tecnico, poichè nettamente inferiore al 3, sia di trama. Dita incrociate e mio sicuro al D1.
P 27-06-2024 8:39
Johanxp: Lo ricordo sì, cavolo quasi vent'anni fa! L'unico Dead Rising che ho giocato tra l'altro. Valido.
P 27-06-2024 8:15
logo
loading