MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Chronicles

LIVE NOW!

Bandai Namco annuncia l'adattamento videoludico di TenSura

Bandai Namco ha annunciato oggi That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Chronicles, action-RPG a scorrimento laterale 2D che adatta l'omonima serie anime nota tra gli appassionati con il nome abbreviato di TenSura.

Atteso in formato digitale l'8 agosto, nel titolo i giocatori seguiranno il leader Rimuru Tempest e i suoi compagni mentre creano da zero una nuova nazione, la Federazione Jura Tempest, per poi svilupparla.

Il gioco segue gli eventi della storia originale, come gli incontri con i Kijin e la battaglia contro il Regno di Falmuth, rendendolo un modo perfetto per scoprirne l'universo per la prima volta. Ma ci saranno anche due storie esclusive aggiuntive e supervisionate dall'autore originale, Fuse, accompagnate da alcuni nuovi personaggi creati dall'illustratore della serie, dando vita a una nuova esperienza che saprà sicuramente conquistare anche i fan di lunga data.

Lasciando la città, i giocatori potranno esplorare il mondo di Tempest, dove ad attenderli ci saranno infuocate battaglie contro boss e avversari, con le stesse tecniche e combo dinamiche della serie anime. Tornando in città, potranno affrontare alcune missioni secondarie, aiutando i propri compagni e rinforzando al tempo stesso i loro legami e le proprie abilità di combattimento.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione.

MX Video - That Time I Got Reincarnated as a Slime: ISEKAI Chronicles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo