MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Come: Deliverance II
copertina

LIVE NOW!

Warhorse annuncia Kingdom Come: Deliverance II, in arrivo quest'anno

Lo sviluppatore ceco Warhorse Studios ha annunciato oggi Kingdom Come: Deliverance II, sequel dell'apprezzato RPG medievale che ci vedrà tornare nella Boemia del XV secolo mettendoci nei panni di Henry, il coraggioso figlio di un fabbro coinvolto in una tumultuosa storia di vendetta, tradimento e scoperta di sé.

Il gioco ci proporrà un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, dagli umili confini della fucina di un fabbro alla grandezza delle corti reali, il tutto navigando nelle insidiose correnti di un regno dilaniato dalla guerra civile. In due nuove mappe - di dimensioni doppie rispetto al gioco precedente - i giocatori possono esplorare il bellissimo e variegato Paradiso Boemo (un luogo reale che si può ancora visitare nella Repubblica Ceca) con il maestoso Castello di Trosky e la città mineraria d'argento, Kuttenberg.

Con oltre cinque ore di cutscene coinvolgenti che narrano il viaggio di Henry, i giocatori saranno catturati dal dramma che si svolge in ogni momento. Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato rinnovato per renderlo più accessibile, pur rimanendo fedele alla sua natura - una rappresentazione delle vere arti marziali medievali - dall'elegante gioco di spada ai micidiali attacchi a distanza con le balestre, recentemente aggiunte, alle prime armi a polvere da sparo.

Il gioco, in uscita entro fine anno, è anche una vera e propria esperienza RPG, in cui è possibile adottare diversi approcci alle missioni, far evolvere Henry in qualsiasi modo si ritenga opportuno, e immergersi in un mondo reattivo e vivace.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio e ad un set d'immagini: buona visione!

MX Video - Kingdom Come: Deliverance II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo