MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed
copertina

LIVE NOW!

Nuovi dettagli sulla trama di Assassin's Creed

Ubisoft ha oggi rivelato nuovi dettagli riguardanti unicamente la trama di Assassin's Creed, il nuovo titolo next-gen promette di ampliare il genere degli action adventure a livelli ancora ineguagliati. Nel gioco vivremo la storia di un maestro di assassini di nome Atair che intraprenderà un'epica missione per ristabilire la sua condizione all'interno dell'ordine degli assassini.


Dopo il fallimento nell'assassinio del capo dei templari (Robert De Sable) e nel recuperaro del leggendario tesoro dei templari, Altair è stato declassato a non-iniziato, il rango più basso della confraternita dell'ordine degli Assassini.

Sinan, il capo degli Assasini, offre però una nuova possibilità al nostro alter ego per riaffermarsi nella confraternita: Altair deve avventurarsi fuori la Terra Santa e assassinare gli uomini della Terza Crociata. Facendo questo Altair potrebbe ristabilire la calma nel regno così chè Sinan introduca un'età di pace.

Il gioco inizia dopo la riconquista da parte di Riccardo Cuor di Leone della città portuale di Acre: utilizzandola come base, i Crociati marciano verso il Sud. Il loro principale obbiettivo è Gerusalemme, che intendono riprendere in nome della chiesa.

Saladino, capo dei Saraceni, è il regnante di Gerusalemme. Incollerito per la sconfitta subita dal suo esercito ad Acre, promette di non perdere nuovamente contro Richard. I Saraceni intanto si stanno ammassando alle rovine della Fortezza di Arsuf, impedendo quindi ai Crociati di raggiungere Gerusalemme.

Queste manovre di guerra hanno lasciato il resto della Terra Santa sguarnito. Mentre Richard e Saladino si combattono l'uno contro l'altro, gli altri uomini di governo hanno incominciato ad approfittarsi delle loro posizioni. Sfruttamento, manipolazione e provocazione diventano la regola. E' in questo caos che il nostro eroe deve agire: dovrà uccidere i responsabili più attivi di questo caos.

E così Altair comincia la sua missione.

Tuttavia durante la missione inizia a capire che i suoi obbiettivi condividono molto di più: sembrano essere membri di una setta super-segreta, un gruppo troppo vicino a quello degli Assassini. E non stanno cercando semplicemente il profitto. Il loro obbiettivo, e come pensano di raggiungerlo, è quello che dovremo scoprire nel corso dell'avventura.

Non possiamo non rimanere stupefatti dinanzi ad una trama così coinvolgente e misteriosa: il gioco, atteso per la Primavera 2007, si annuncia un capolavoro unico nel suo genere.

MX Video - Assassin's Creed
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo