MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Finals

LIVE NOW!

The Finals: domani parte l'Open Beta cross-play dell'adrenalinico FPS

Nexon ha annunciato oggi che domani, il 26 ottobre, partirà l'Open Beta di The Finals, l'iperfrenetico FPS free-to-play creato dagli svedesi Embark Studios, lo studio fondato dall'ex boss di DICE Patrick Soderlund il quale ha portato con sé numerosi ex-sviluppatori della serie Battlefield.

Il gioco, che stilisticamente trae ispirazione da opere come Squid Game e L'implacabile (The Running Man), si caratterizza dalla presenza di mappe altamente distruttibili, dove i giocatori sono incoraggiati ad utilizzare l'ambiente a loro vantaggio.

L'Open Beta durerà fino al 5 novembre e sarà pienamente cross-play, permettendo così ai giocatori di unirsi ai loro amici su altre piattaforme, e sarà la prima occasione per i giocatori console di provare il gioco. Per giocare non è necessaria alcuna pre-registrazione: vi basterà scaricare domani la Beta dallo Store, e siete pronti per l'azione.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio della Beta: buona visione!

MX Video - The Finals
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
serian: @Hulong Zhan Shi, il classico deathmatch si, è fine a se stesso. Qui almeno non conta solo far fuori l'avversario ma aprire casse piene di soldi e versarne il contenuto in bancomat (a tempo) dislocati sulla mappa. In uno scenario in particolare devi anche difendere il bancomat da possibili attacchi degli avversari. Per questo esiste la possibilità di condividere una strategia e non girare semplicemene a caso ad uccidere il prossimo. Spero che in fase finale vengano magari anche estese le squadre (che sono al massimo 4 nello scenario Bank it). Buona giornata.
P 02-11-2023 9:51
Hulong Zhan Shi: A me ormai i Deathmatch annoiano subito, zero ansia o adrenalina, zero tattica. Ormai si campa di Battle royal, il resto è poco interessante
P 02-11-2023 9:37
serian: Provato ormai più di 20 ore, comprensive dell'ultimo aggiornamento che non mostra in partita il nome del tag microsoft xbox del giocatore ma ne assegna uno casuale. Che dire, mi è piaciuto davvero nonostante alcuni sporadici malfunzionamenti dei server e rari blocchi del personaggio durante le partite. L'aspetto positivo è la possibilità di fare squadra con altri due player online e poter disputare partite adrenaliniche con le più disparate armi che ti consentono di distruggere letteralmente tutto quello che incontri (muri, interi piani di un palazzo, balconate, scale e poter utilizzare quindi gli ambienti a tuo vantaggio. Nonostante sia una beta è possibile già una "customizzazione" dei personaggi abbastanza profonda con alcuni kit speciali a tema che si sono sbloccati nei giorni precedenti la notte di Halloween. Le armi sono tante, alcune micidiali come i classici mitra o il lanciafiamme. Altre consentono di sanare le ferite dei partner o creare barriere di schiuma indurita per ripararsi dai colpi dei nemici. Davvero bello e sempre coinvolgente con scenari sempre mutevoli che ragalano alcune sorprese durante le partite. Immaginate una pioggia di meteore che colpisocno l'ambiente o una nebbia fitta che non ti consente di vedere ad un palmo di naso. Se posso aver trovato una nota negativa è nel matchmaking: spesso infatti ti ritrovi in squadra senza alcun partner o in una squadra da due. In questo modo si creano partite sbilanciate. Stessa cosa se uno dei giocatori esce all'improvviso dalla partita: non viene mai sostituito da un bot e diventa frustrante continuare da soli contro altre squadre ben fornite. In definitiva ho trovato il gioco ben strutturato e mai noioso. Immagino poi che gli scenari e le armi saranno molto più numerosi nella versione final. Buona giornata a tutti.
P 02-11-2023 9:24
AngelDevil: Dal video sembra bello.
P 26-10-2023 16:53
V4SS1L1: aaah finalmente potrò provare qualcosa che mi permetterà di abbandonare quello scempio di gioco che risponde al nome di halo infinite
P 26-10-2023 1:20
logo
loading