MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alien Hominid Invasion

LIVE NOW!

Alien Hominid Invasion ed Alien Hominid HD arrivano l'1 novembre

Se avete amato, durate l'epoca Xbox 360 lo spassoso platform-shooter Alien Hominid, o se ne avete sentito parlare e volevate provarlo, ecco una notizia che potrebbe interessarvi: lo studio The Behemoth ha annunciato che il nuovo Alien Hominid Invasion ed il porting HD del gioco originale, Alien Hominid HD, arriveranno l'1 novembre.

Eccovi di seguito una descrizione dei due giochi fornita dagli sviluppatori, seguita da un trailer che ci mostra il nuovo titolo Invasion.

Nato inizialmente come gioco in flash su Newgrounds 21 anni fa, le affascinanti animazioni disegnate a mano di Alien Hominid e l'emozionante design dei livelli a scorrimento laterale hanno ispirato la formazione di The Behemoth. Il team ha continuato a sviluppare Alien Hominid per console, seguito da Castle Crashers, BattleBlock Theater e Pit People. Due decenni dopo, Alien Hominid HD tornerà in concomitanza con il lancio di Alien Hominid Invasion, conservando la storia dei Behemoth e ampliandola in nuovi modi!

In Alien Hominid Invasion, i giocatori potranno contare su infinite opzioni di personalizzazione, movimenti fluidi dei personaggi, abilità di mutazione caotiche e un'esperienza di gioco non lineare, il tutto continuando la storia di Alien Hominid HD. Il gioco cooperativo online e locale consentirà a un massimo di quattro giocatori di unirsi al divertimento, con l'aggiunta della possibilità per ogni giocatore di scegliere la propria difficoltà e di giocare con le proprie abilità. È ora di impugnare il vostro fidato blaster, preparare i vostri alleati alieni e prepararvi all'invasione della vostra vita!

MX Video - Alien Hominid Invasion
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo