MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Resident Evil 5
copertina

LIVE NOW!

[TGS 06][Agg] Resident Evil 5 una esclusiva Xbox 360?

Il sito britannico Eurogamer ha pubblicato un articolo nel quale si accenna ad una voce circolata nei giorni scorsi al Tokyo Game Show, ossia che Capcom starebbe per annunciare l'esclusività di Resident Evil 5 per Xbox 360. Questo rumor sarebbe stato alimentato anche dall'assoluta mancanza di accenni al gioco da parte di Capcom durate la manifestazione giapponese: questo ha portato molti a pensare che Microsoft si prepari a fare l'annuncio domani sera, durante la conferenza di apertura del proprio evento X06.

Intervistato in merito dal sito gemello di Eurogamer, GamesInduztry.biz, il boss di Xbox Japan Takashi Sensui non si è voluto sbilanciare, confermando solo che il gioco arriverà su Xbox 360 e pronunciando la sibillina frase "Tutto quello che posso dire è che io e Mr Inafune (il produttore del gioco) siamo grandi amici."

Non ci resta che attendere quindi la conferenza di Microsoft di domani per sapere se questo sarà tra gli annunci che saranno fatti. Nel frattempo vi invitiamo come sempre a prendere la notizia con le dovute cautele: potrebbe anche sgonfiarsi e rivelarsi un nulla di fatto come spesso accade in questi casi.

La conferenza Microsoft all'X06 avrà inizio domani 27 settembre alle 19:00 ora italiana, e sarà seguibile in diretta via web da questa pagina.

Aggiornamento: A quanto pare, il rumor non è durato molto e Capcom stessa ha provveduto a smentirlo. Secondo il sito inglese CVG, un rappresentate della casa giapponese avrebbe dichiarato che non vi sono contratti di esclusiva in vista, ed il titolo è previsto in uscita su Xbox 360 e PS3 come già annunciato in precedenza.

MX Video - Resident Evil 5
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo