MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Bomb Rush Cyberfunk

LIVE NOW!

Team Reptile annuncia Bomb Rush Cyberfunk

Lo studio indipendente Team Reptile ha annunciato oggi che il coloratissimo titolo ispirato a Jet Set Radio, Bomb Rush Cyberfunk, arriverà su Xbox poco dopo il lancio già annunciato su Steam e Nintendo Switch, atteso per il 18 agosto.

Bomb Rush Cyberfunk è un action-adventure ispirato al famoso classico SEGA, ambientato in una città futuristica piena di energia e cultura street art. Qui assumeremo il ruolo di un rider di nome "Trick" che fa parte di un gruppo di skater ribelli noto come Bomb Rushers. L'obiettivo principale del gioco è esplorare la città, eseguire acrobazie mozzafiato sugli skateboard e diffondere la nostra arte di graffiti in giro per i quartieri.

La caratteristica distintiva del gioco è l'uso intenso delle abilità di parkour e le acrobazie sui rollerblade per muoversi rapidamente e con stile attraverso l'ambiente. I giocatori possono effettuare salti, grind e trick spettacolari, combinandoli con il graffiti per lasciare il segno e lasciare la propria firma sui muri della città. Mentre si esplora la città, i giocatori dovranno affrontare sfide e missioni uniche. Ci saranno anche incontri con le forze dell'ordine e con altri gruppi rivali, che cercheranno di ostacolare i Bomb Rushers. Sarà necessario utilizzare le abilità di parkour e le mosse speciali per sfuggire agli inseguitori e completare le missioni con successo.

Vi lasciamo al trailer che ci mostra il gameplay del gioco. Buona visione!

MX Video - Bomb Rush Cyberfunk
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo