MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



John Carpenter's Toxic Commando

LIVE NOW!

Focus e Saber annunciano l'FPS zombesco co-op John Carpenter's Toxic Commando

Tra gli annunci fatti ieri sera al Summer Game Fest, recuperiamo oggi quello di John Carpenter's Toxic Commando: si tratta di un FPS post-apocalittico co-op a tema zombesco di Focus Entertainment e Saber Interactive, in arrivo nel 2024 su Xbox Series X|S.

Alimentato dallo Swarm Engine di World War Z, capace di dar vita a corpose folle di mostri non-morti, il titolo ci vedrà giocare da soli o con un massimo di tre amici sterminando orde terrificanti di nemici. Eccovi di seguito il trailer d'annuncio.

MX Video - John Carpenter's Toxic Commando
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hylas: Leland Palmer, un gioco zombi co op che ho trovato piatto è stato l' ultimo "Back 4 Blood", che ho lasciato dopo qualche ora di gioco. Sul maestro Carpenter non c'è niente da dire, un mito.
P 09-06-2023 16:08
Hylas: Fantastico, WWZ è stato bellissimo, puro divertimento, questo sembra proprio sulla stessa scia con arene più grandi (e molti più zombi).
P 09-06-2023 16:05
Leland Palmer: Carpenter TOP, zombie e Coop anche NO
P 09-06-2023 15:54
logo
loading