MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img No Man's Sky
copertina

LIVE NOW!

No Man’s Sky si aggiorna nuovamente con l’update “Interceptor”

A poca distanza dall’update 4.1 “Fractal”, gli sviluppatori di Hello Games continuano a supportare l’infinito universo di “No Man’s Sky” con l’aggiunta di miglioramenti e novità tramite il nuovo update 4.2 “Interceptor”; disponibile sin da subito su Xbox One e Series con miglioramenti visivi grazie al supporto Xbox per la tecnologia FidelityFX Super Resolution 2.0 di AMD.

No Man's Sky è un gioco procedurale che permette al giocatore di vestire i panni di un pioniere spaziale, atterrando su nuovi inesplorati pianeti dovrete sopravvivere ad ambienti pericolosi, tra civiltà aliene e fuorilegge ostili.

In questo nuovo aggiornamento dovremo esplorare i pianeti abbandonati delle sentinelle, nemico introdotto con l’update 3.8 “Sentinel”, facendoci strada tra vegetazione e orde di sentinelle corrotte da un misterioso cristallo.

Chi uscirà vittorioso da questi pericolosi scontri sarà ricompensato da nuovi rari materiali necessari per potenziare equipaggiamento, armi, e navi appartenenti alla civiltà delle Sentinelle. In aggiunta, le stesse navi Sentinelle sono ora schierabili nella propria flotta nonché generate proceduralmente per garantire varietà di sagome e stili.

Tra uno scontro e l’altro ci saranno poi molte attività e missioni da svolgere alla ricerca di tecnologie e segreti necessari per craftare nuovi progetti e potenziamenti.

Prima di lasciarvi al trailer di annuncio, vi segnalo che il gioco No Man's Sky è attualmente in offerta sullo store Xbox al prezzo di €24,99 rispetto ai 49,99€ di listino; oltre a essere disponibile nel servizio in abbonamento Xbox Game Pass.

MX Video - No Man's Sky
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Hylas: No man's sky l' avevo preso al D1 su ps4, giocato mezz' ora e cancellato subito dopo. Ripreso un anno dopo, sono rimasto letteralmente folgorato da com' era stato ripresentato che ho accumulato più di 100 ore di gioco. A parte la delusione nel scoprire che non esiste il cross save per il gioco (potevano fare qualcosa per l' importazione dei vari potenziamenti della tuta e della nave che avevi fatto nel tempo), l' ho riprovato per qualche ora sulla Series X e l' ho trovato molto diverso dall' idea originale che era l' esplorazione, ora devi per lo più costruire. Resta un gioco piacevole, chi non l' ha mai giocato ci passerà sicuramente diverse ore a scorrazzare per lo spazio.
P 07-04-2023 12:46
logo
loading