MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Game Pass: arrivano Monster Hunter Rise e Persona 3 e 4, "presto" altre novità

Un passaggio d'anno inusuale per il Game Pass, questo: prima Microsoft ha saltato l'annuncio di metà dicembre, rimandandoci ad inizio 2023 per ulteriori novità, poi è mancato anche l'annuncio di inizio gennaio con i due titoli Mortal Shell: Enhanced Edition e Stranded Deep arrivati a sorpresa e senza fanfare.

Oggi è infine arrivato un annuncio, ma anche questo segue la linea "inusuale" seguita finora: Microsoft si è limitata a confermare l'arrivo dei 3 titoli già noti Monster Hunter Rise e Persona 3 e 4, senza annunciare alcun nuovo gioco.

Nell'articolo d'annuncio leggiamo però: "Ci stiamo solo riscaldando, e torneremo presto con altri giochi, altri Perk e altre notizie".

Che questo alluda al rumoreggiato evento del 25 gennaio, dove finalmente avremo maggiori novità sul Game Pass? Potrebbe essere: i tre giochi confermati oggi escono infatti tutti trail 19 e 20 gennaio, quindi ormai appare ovvio che non ci sarà neanche il consueto annuncio di metà mese, e potrebbe essere che Microsoft stia attendendo l'evento per far ripartire gli annunci sui giochi in arrivo nel servizio.

Non ci resta che attendere ulteriori novità: intanto eccovi il recap dei tre titoli confermati con relative date:

  • Persona 3 Portable - (Cloud, Console e PC) – 19 gennaio
  • Persona 4 Golden - (Cloud, Console e PC) – 19 gennaio
  • Monster Hunter Rise (Cloud, Console e PC) – 20 gennaio

Vi rimandiamo ai prossimi giorni per ulteriori novità!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo