MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Cinque giochi lasciano Xbox Game Pass entro metà mese: ecco la lista

Sono cinque i titoli di cui Microsoft ha oggi preannunciato l'uscita da Xbox Game Pass, che come d'abitudine avverrà entro la metà di questo gennaio. Vediamo insieme quali sono i titoli che bisogna affrettarsi a giocare o completare!

L'elenco dei giochi che usciranno dall'abbonamento entro metà mese non è particolarmente corposo, ma vi si trovano titoli senza dubbio interessanti, che sarebbe un peccato perdersi: vediamoli in dettaglio.

Il gioco più apprezzato dalla critica è probabilmente Nobody Saves The World, ultimo lavoro del talentuoso team Dreambox Studios. Questo curatissimo ed originale action-RPG arrivò nel Game Pass direttamente al day-one, giusto un anno fa. Recuperarlo è ancora più che possibile, ma per chi volesse approfondirlo in ogni suo aspetto, vanno messe in conto non meno di 25 ore. Ricordiamo che una delle feature più interessanti del gioco è la co-op... convincete qualche amico abbonato al Game Pass a vivere insieme questa avventura!

Perdita forse altrettanto dolorosa è quella di Windjammers 2, frenetico ed assai carismatico action "sportivo" ispirato al gioco del freesbee e che rimanda all'omonimo grande successo degli anni '90. Naturalmente non è ancora troppo tardi per concedersi qualche sessione di sicuro divertimento!

Altro titolo inserito nella libreria del Game Pass fin dai suoi esordi e che saluta dopo un anno esatto di permanenza: Pupperazzi. Questo colorato e simpatico gioco indie si può invece completare nel giro di poche ore e rappresenta un'opportunità da non sprecare per chi volesse aumentare il proprio gamerscore con poca fatica.

Abbastanza anomala la vicenda di The Anacrusis, particolarissimo FPS cooperativo, dotato di una memorabile estetica in stile "anni '70", che esce dal Game Pass ancora nello stato di Game Preview con il quale vi era entrato un anno fa. Possiamo forse supporre che lo sviluppatore Stray Bombay sia pronto a ufficializzare il lancio della versione definitiva del gioco?

Infine, quinto ed ultimo titolo ad abbandonare l'abbonamento in questa prima metà di gennaio abbiamo Danganronpa: Trigger Happy Havoc Anniversary Edition. Per godere a fondo di questa remaster del primo tassello della celebre saga investigativa nipponica servono però parecchie ore... chi volesse farlo non ha tempo da perdere.

Fateci sapere nei commenti se pensate di dedicarvi a uno o più di questi titoli che, vi ricordiamo, verranno tolti da Xbox Game Pass entro metà mese!

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

La sua passione per il gaming nasce nel lontanissimo 1982 con Gorf per Vic-20, ma da quando ha scoperto le "gioie" della caccia agli obiettivi, gioca solo su Xbox. Il suo nemico giurato è l'Arretrato, smisurato ed in costante aumento. Maguzzolo però non si arrende: armato di sei console ed un numero sterminato di controller, continua a dare battaglia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo