MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hi-Fi RUSH

LIVE NOW!

Rumor: il nuovo progetto di Tango Gameworks è HI-FI RUSH

In seguito al rumor che vedrebbe imminente un evento Xbox nel quale potrebbe essere annunciato il nuovo progetto sperimentale di Tango Gameworks, arriva oggi dal podcast The Xbox Two di Rand Al Thor e Jez Corden l'indicazione che il gioco in questione si chiamerà HI-FI RUSH e che dovrebbe uscire nel corso del 2023.

Non si tratta in realtà di un nome del tutto nuovo, perché Bethesda/Zenimax (di cui Tango fa parte) registrò il titolo oltre un anno fa, registrandone poi il logo (in alto) tre mesi fa.

Qualcuno ne parlò inoltre in passato su Reddit, in un post ora rimosso, rivelando che si sarebbe trattato di un "gioco di combattimento ritmico" ambientato in Giappone e dal look simile a Jet Set Radio. Vi ricordiamo inoltre che, in base al precedente rumor sullo show Xbox, questo non sarà un titolo AAA ma più un "pet project" sperimentale come lo è stato Pentiment per Obsidian o anche il meno riuscito Bleeding Edge di Ninja Theory.

Non sappiamo quanto di vero ci sia in ciò: speriamo che il rumoreggiato evento Xbox arrivi presto e faccia chiarezza sulla questione!

MX Video - Hi-Fi RUSH
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Giopasset: Aspetto il loro prossimo progetto allora
P 02-01-2023 20:23
Shaitan: Tango è uno di quei team che non riesco proprio ad inquadrare. Dopo i due capitoli The Evil Within e Ghostwire Tokyo credevo che fossero 'specializzati' in horror (perfetto nel quadro GP rispetto agli altri studi Xbox) e invece si occupano di qualunque cosa, c'è stato anche un gioco mobile pubblicato solo in Giappone (è il loro ultimo gioco rilasciato) e ora questa specie di brawler (o quello che è), in pratica è come la vecchia Rare che spaziava in ogni genere.
P 02-01-2023 15:23
Whiteakuma: Mamma, ReCore ha un potenziale enorme, potrebbero tirar fuori qualcosa di epico con un secondo capitolo..
P 02-01-2023 15:21
R3DMIDNIGHT:

si giudica quando se ne saprà qualcosa in più...

spero ci sia davvero questo evento xbox...

 

p.s fossi Phil riciclerei pure un ReCore 2 ed un Ryse 2...

P 02-01-2023 15:09
logo
loading