MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Redfall
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Redfall arriva ad inizio maggio 2023

Alla vigilia del nuovo anno, siamo ancora in attesa di scoprire le date d'uscita dei titoli Microsoft già annunciati: Forza Motorsport, Starfield e Redfall. Ma proprio a proposito di quest'ultimo, recenti rumor indicano che potrebbe avere un'uscita fissata ad inizio maggio 2023.

Il rumor era iniziato a circolare pochi giorni su Twitch, ma solo oggi arriva una conferma attendibile da Jez Corden di Windows Central, il quale ha ricevuto la stessa informazione dalle proprie fonti: secondo Corden, Microsoft/Bethesda/Arkane hanno come obiettivo attuale quello di far uscire il gioco ad inizio maggio, accompagnato inoltre da un periodo di early access per chi acquisterà una versione "premium" del gioco.

Per sapere se sarà davvero così, dovremo attendere l'annuncio ufficiale che arriverà, con tutta probabilità, al rumoreggiato evento Xbox d'inizio anno.

Qualora non abbiate seguito il gioco, vi ricordiamo che Redfall è un FPS open world in cui da soli o con un massimo di 3 amici in co-op online dovremo liberare una città da una terribile infezione di vampiri. In pieno stile Arkane il gioco ci metterà a disposizione armi molto originali, abilità speciali e un gameplay ricco di elementi stealth. Arkane ha sottolineato come, nonostante sia un titolo giocabile in co-op, giocandolo da soli si vivrà lo stesso tipo di "simulazione immersiva" offerta dagli altri titoli dello studio, come Dishonored, Prey e Deathloop.

MX Video - Redfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
luca73: Sarò strano io ma con la quantità di roba che c'è nel 2023 chi lo troverà il tempo di lamentarsi??
P 03-01-2023 23:02
Hulong Zhan Shi: Il 2023 si preannuncia già un grandissimo anno considerando quello che sappiamo arriverà nel gamepass, per quanto mi riguarda Microsoft potrebbe non fare uscire più nessuna esclusiva xD
P 02-01-2023 8:23
Syro77: In questo nuovo anno, devono assolutamente ingranare con i first party, sono ormai passati tre anni dall'uscita di SX, e a parte il Gamepass, non hanno pubblicato nulla di memorabile. Se faranno un'altro anno come il 2022, subiranno una shitstorm epocale. Per fortuna che dovevano pubblicare un'esclusiva ogni tre mesi...
P 01-01-2023 19:59
Nikciclone86: Inoltre potrebbe essere che Starfield esca prima,come anche slitti a fine 2023...ho l'impressione che l'anno prossimo a parte Starfield,Redfall e FM rimandati appunto,non esca più nulla di First party
P 01-01-2023 9:33
Nikciclone86: Peccato. Speravo prima,verso marzo... Vabbè vorrà dire che avrò più tempo per smaltire molto arretrati che ho su ps5 e steam. E sicuramente il game pass qualche novità interessante me la concederà... partirò con Atomic Heart! Spero sia un bel gioco come sembra,ma essendo un team non molto importante,ho qualche timore, vedremo.
P 01-01-2023 9:31
R3DMIDNIGHT: questo titolo non mi ha mai attirato...gli darò ugualmente una possibilità, come del resto la diedi a Minecraft Dungeons che all'epoca giocai con amici
P 31-12-2022 21:44
Se7en84: Come da mio commento in STALKER 2, mi aspettavo già che tutte le grandi uscite 2023 sul game pass le vedremo solo dal 2° semestre in avanti (piu o meno)...felice di essere smentito, ma siamo a gennaio e ad oggi nessuna data ufficiale
P 31-12-2022 20:59
Italian_n00b: @neural speriamo
P 31-12-2022 17:31
Hulong Zhan Shi: Speravo prima, peccato.
P 31-12-2022 14:18
Neural Admin Redazione : Non necessariamente. Aveva detto così perché i piani erano inizialmente quelli. Ma se magari internamente Redfall è stato posticipato e l'altro no, capace che esca prima Starfield. Non è che il posticipo di un gioco comporti il posticipo anche di un altro solo perché avevano detto che usciva dopo.
P 31-12-2022 13:32
Italian_n00b: Considerando che Matt Booty mesi fa affermava che Redfall sarebbe uscito prima di Starfield, ci aspettiamo uno Starfield non più entro Giugno ma verso la fine del 2023?
P 31-12-2022 13:30
logo
loading