MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



High On Life

LIVE NOW!

Il lancio di High on Life sul GP è il migliore dell'anno ed il miglior third party in assoluto

I segni c'erano tutti: da quando High On Life, il nuovo folle FPS di Squanch Games e Justin Roiland è arrivato sul Game Pass e Steam la scorsa settimana, nonostante una risposta della critica non troppo entusiastica il gioco ha iniziato a "volare" su Twitch e sulle classifiche dei titoli più giocati sul Game Pass e quelli più venduti su Steam.

Ed ora abbiamo una conferma ufficiale da Microsoft: la casa di Redmond ha annunciato che High On Life è il miglior lancio sul Game Pass nel 2022 e, soprattutto, il miglior lancio mai visto da un titolo third party sul servizio ed il miglior lancio in assoluto di un gioco unicamente single player, ovviamente sempre sul Game Pass. Si tratta di statistiche basate sul numero di ore giocate complessive nei primi 5 giorni dal lancio.

Insomma, ad una sola settimana dal lancio il gioco sta infrangendo tutti i record: un risultato decisamente inatteso e sicuramente frutto del passaparola tra i giocatori che si stanno godendo la vena ironica e dissacrante del titolo e soprattutto i tantissimi contenuti divertenti che Roiland ha sparso negli angoli più nascosti del gioco. Questo dimostra anche come Microsoft abbia un'ottima capacità di selezionare titoli vincenti per il proprio servizio online, anche quando si tratta di produzioni indipendenti.

I nostri complimenti quindi a Squanch Games, Justin Roiland e Game Pass per l'eccellente risultato raggiunto!

MX Video - High On Life
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Nikciclone86: Anche io l'ho mollato dopo 3 ore circa. Noiosissimo. Forse se fosse stato doppiato mi avrebbe dato quel qualcosa in più...ma resta un gameplay monotono, combattimenti mosci e trama molto banale
P 27-12-2022 0:16
Alkalin: Purtroppo non è proprio scattata la scintilla che speravo. Simpatico e ben fatto ma non mi ha preso. Probabilmente dovuto anche all'assenza di doppiaggio che non ti fa immedesimare come in realtà dovrebbe essere, con tutta la miriade di battute presenti.. peccato
P 24-12-2022 11:56
who83: @Se7en84: concordo con te. Io l'ho disinstallato ieri sera! LOL
P 22-12-2022 15:54
Se7en84: @who83...il problema di questo gioco, per me, è che manca completamente di adrenalina...cioè, mi fai un gioco con dialoghi grezzi, da strada, e poi tutta la parte shooting è noiosa da morire...per me dovevano farlo meno aperto, piu lineare e alla duke nukem o doom per intenderci...invece hai sessioni di shooting sempre identiche e seguite da spostamenti "forzati", quindi zero libertà, mentre l arma non sta mai zitta eheh...poi gli npc che incontri sono "moshi", flemmatici...è cozzano con tutto il resto...gli darò ancora qualche ora di tempo durante le feste, magari "parte" dopo :)
P 21-12-2022 21:12
who83: Anche io, similmente a Se7en84, lo trovo un po' noioso: troppi dialoghi. Andrò avanti ancora un po' per vedere se migliora, ma dopo un paio di ore non mi ha preso molto. Fatto bene, simpatico e piuttosto fuori di testa, però mi sta annoiando.
P 21-12-2022 15:52
Hulong Zhan Shi: Si è totalmente singleplayer
P 21-12-2022 14:13
Se7en84: Sarò strano io...l ho iniziato e portato avanti per qualche ora...per me è una noia mortale...perche tolto il discorso delle armi che parlando e di un parlato grezzo...il gioco non ha niente da offrire...peccato...ci speravo :)
P 21-12-2022 13:38
Johanxp: Frangy mi pare sia solo single player, come da news.
P 21-12-2022 13:08
Frangy: come' questo gioco ragazzi?? Singler player merita o solo online??
P 21-12-2022 12:11
Hulong Zhan Shi: Al momento è il terzo gioco più giocato sul live, io sono alle prese con grounded ma High of Life è praticamente il prossimo in lista. Gamepass è sempre avanti.
P 21-12-2022 10:45
logo
loading