MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Amnesia: The Bunker

LIVE NOW!

Frictional Games annuncia Amnesia: The Bunker e porta una pistola alla festa

Lo studio svedese Frictional Games ha annunciato il prossimo episodio della serie horror in prima persona Amnesia, intitolato Amnesia: The Bunker. Il nuovo titolo, in arrivo su Xbox Series X|S e Xbox One nel 2023, si discosterà dai precedenti titoli della serie presentando un nuovo tipo di avventura survival horror che include elementi di gioco sandbox. I giocatori avranno il controllo totale delle loro decisioni momento per momento.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Armati di un revolver e di una rumorosa torcia a dinamo, i giocatori si muoveranno in un bunker mal illuminato della Prima Guerra Mondiale nei panni di un soldato francese tormentato dall'amnesia e braccato da una creatura ultraterrena.

Amnesia: The Bunker metterà alla prova l'intelligenza, il coraggio e la capacità dei giocatori di mantenere la calma sotto pressione e di prendere decisioni rapide per risolvere i problemi. Per ogni compito, rompicapo e approccio agli ostacoli del gioco sono disponibili più soluzioni; sta a voi decidere le vostre mosse.

I corridoi e i tunnel bui e tenebrosi sono forse l'ultima delle minacce che perseguitano ogni vostra mossa. Quando tutti sono morti, le razioni si stanno esaurendo e nella canna del fucile è rimasto un solo proiettile, sta a voi affrontare gli opprimenti terrori del Bunker e uscirne vivi.

In un mondo semi-aperto, Amnesia: The Bunker incoraggia il giocatore a esplorare e sperimentare, usando l'ingegno e tutti gli strumenti a sua disposizione per superare gli orrori incombenti. I giocatori sentiranno una stressante quantità di potere nelle loro mani. Ogni decisione cambierà l'esito del gioco come conseguenza delle scelte fatte. Questa nuova svolta nel gameplay aggiunge nuove profondità e una tensione costante al gioco, costringendo i giocatori a creare nuovi percorsi strategici in ogni partita.

Caratteristiche:

  • Scelta del giocatore - gameplay emergente in un'esperienza di sopravvivenza horror sandbox
  • Ambiente non scriptato: oggetti, minacce e risorse cambiano a ogni partita.
  • Minacce orribili adattive - una creatura raccapricciante sempre presente che perseguita il giocatore.
  • Immersione tattile - nuovissimi livelli di interazione con il mondo attraverso la risoluzione di enigmi e la manipolazione di strumenti.
  • Racconto avvincente e terrificante: l'inferno sulla terra in una storia immaginaria spaventosa.
  • Atmosfera e tensione coinvolgenti - effetti di luce potenziati ed effetti sonori accuratamente studiati per un'esperienza davvero horror.
MX Video - Amnesia: The Bunker
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo