MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tales of Symphonia Remastered

LIVE NOW!

Tales of Symphonia Remastered arriva il 17 febbraio e si mostra in video

Bandai Namco ha annunciato oggi che Tales of Symphonia Remastered, edizione rimasterizzata e rinnovata di una delle avventure "Tales of" più amate di sempre, arriverà il 17 febbraio. Il gioco introdurrà una grafica e un gameplay migliorati, nuove feature e sarà giocabile da soli o con fino a quattro giocatori.

L'annuncio è accompagnato da un nuovo trailer mostrante il gameplay del titolo ed un set d'immagini. Trovate il tutto di seguito.

MX Video - Tales of Symphonia Remastered
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Leland Palmer: p.s. Somerville sembra moooolto interessante, dopo Inside poi non posso che dare fiducia
P 11-11-2022 12:19
Leland Palmer: ma guarda ho appena finito Deathloop (per me è un capolavoro) e grazie a D ne ho giocato altri quest'anno. nel 2022 che rimane ti dico cosa mi VORREI giocare potendo io: Pentiment, The Dark Pictures Anthology The Devil in me, Evil West, Gungrave Gore, Marvel's Midnight Suns, The Callisto Protocol, Crisis Core FFantasy VII, High on Life e non conto gennaio febbraio e marzo ma c'è tanto altro. non ho contato indie e giochini vari quindi chi dice che non c'è nulla su Xbox è perchè gioca sulla Playstation e sta rosicando come non mai nell'ultimo decennio ahahah xD
P 11-11-2022 12:10
luca73: @leland confermo tutto Un plauso che il gioco si sposta in automatico dove serve senza farti perdere tempo inutilmente. I dialoghi non sono un problema quando sono fatti bene e il gioco ti prende. Io sono uscito dal secondo palazzo e guardando i personaggi che ci sono in copertina sembra davvero manchi tantissimo . Sono volate queste prime 30 ore. @hulong mamma mia è quello che mi manda fuori di testa. Ok mancano AAA nel 2022 ma fare sembrare che si Xbox non ci sia niente nel 2022 no dai. Soprattutto per chi usa il pass. Mi sono preso pure i pilastri della terra a 3€ ( chissà quando lo giocherò:)), e settimana prossima escono sommervill e pentiment.....devo trasferirmi su un pianeta dove la giornata dura almeno 30 ore :))))
P 11-11-2022 11:59
Hulong Zhan Shi: @luca: io faccio una faticaccia a stare dietro la roba che voglio giocare del gamepass, ho finito ieri notte amnesia rebirth, devo ancora giocare deathloop, grounded, moonscars, ed altri 6/7 giochi i cui nomi al momento non mi vengono in mente (aggiungici quelli che escono sto mese che so tanta roba)
P 11-11-2022 11:36
Leland Palmer: luca CONFERMO assolutamente. 25 ore di gioco, una droga. non mi veniva la scimmia di giocare cosi dai tempi di The Witcher 3, anche se devo ammettere che Elden Ring è stato fantastico. ho letteralmente dimenticato gli altri giochi cominciati (anche se ogni tanto mi faccio un giro su Sonic Frontiers)! a parte che la trama è davvero ben fatta, la stò seguendo come fosse un film di David Linch (nel senso che i suoi film li seguo attentamente senza perdere un secondo perchè sono piuttosto impegnativi xD), i personaggi già li amo, grafica che personalmente adoro; per non parlare della profondità di ogni cosa, dall'equipaggiamento al rapporto tra i compagni etc. . non per niente è un dei migliori del suo genere ed ora lo sto vedendo coi miei occhi. questo gioco può durare anche 200 ore e più, probabilmente siamo ancora all'inizio (sto facendo i preparativi per entrare nel secondo palazzo), non vedo l'ora di vedere che succede xD domani ho la giornata libera non vedo l'ora, consapevole che mi voleranno le ore, ho notato che davvero in questo gioco il tempo scorre che una meraviglia! molti si lamentano dei dialoghi (se vuoi puoi impostarli in automatico se avete fretta in modo che scorrano velocemente senza attesa), sono troppi e blà blà blà. . per ME vanno benissimo, anche perchè nel gioco si passa dall'esplorazione ai dialoghi fino ad arrivare a combattere con i giusti tempi, non c'è MAI troppo di nulla, non ci si annoia mai sicuramente, almeno fino ad ora xD scusate l'off topic, quando farete la recensione continueremo ;D
P 11-11-2022 9:37
luca73: Ma cosa dite non capisco, non dovete raccontare tutte queste bugie......il 2022 di Xbox è talmente vuoto da lasciare la consol spenta praticamente ( dio mio). ........scusate lo sfogo ho appena visto un video che dipingeva il 2022 come un anno da dimenticare per chi usa Xbox. Che tristezza l'Italia ad informazione. P.s. @ Leland io pensavo di provarlo persona 5 ma mi sta prendendo tantissimo non credevo, sono già a 30 ore e non vedo sempre l'ora di ricominciare va giocare.
P 11-11-2022 9:13
Leland Palmer: Vikings lo sai che si assomigliano davvero? Blue Dragon è stato uno dei miei primi giochi sulla 360, bellissimo all'epoca, mentre sulla prima Xbox (nel 2001 se non sbaglio) fu Halo. . un capolavoro assoluto, ricordo ancora il giorno che l'ho comprato ahah xD io ultimamente sto facendo selezione sui giochi perchè sto solo accumulando, lo metterò in lista insieme agli altri ma diciamo che PER ORA dò priorità agli AAA ed AA usciti di recente, amo il genere Indie (per anni ne ho parlato bene) e tutti i titoli particolari come qeusto ma ho notato che ne sto accumulando troppi ed ho deciso che non ne comprerò finchè non smaltisco il backlog xD in ogni caso se ci giochi, facci sapere ;D
P 10-11-2022 16:56
Vikings: Ciao Leland Palmer, anch'io ho lo stesso problema, ormai le mie ore di gioco sono davvero poche, però proprio in questi giorni stavo pensando quanto mi era piaciuto giocare a Blue Dragon su 360, e questo mi sembra simile, non conosco questa serie, se è cosi penso che lo prenderò.
P 10-11-2022 16:45
Hulong Zhan Shi: Io ho giocato (e finito) Tales of berseria e Tales of Vesperia, non è ai livelli di FF o Dragon Quest, ma non è affatto male anzi si lascia giocare con piacere, gli darò certamente un occhiata... Sebbene ultimamente preferisco i giochi di corta o media durata a favore di quelli troppo longevi come jrpg o RPG da centinaia di ore.
P 09-11-2022 23:12
x-raider: Siamo sulla stessa barca.... Ne ho troppi iniziati e da finire, e pochissimo tempo yra lavoro e famiglia....
P 09-11-2022 22:25
Leland Palmer: bhè non sembra male assolutamente, come tantissimi altri giochi che stanno uscendo (soprattutto indie) ultimamente ma purtroppo non ho tempo, la mia Vita è una ed è composta da 24 ore giornaliere, di cui almeno 5/6 le devo dedicare a dormire; altre 8/9 le dedico al lavoro, quelle restanti le divido in pranzi, cene , intrattenimento , amici e fidanzata. . . me ne rimangono forse due al giorno? le uso per giocare ma ci son troppi titoli pronti all'uso capite? devo iniziare a fare una selezione e, ahimè, certi titoli dovrò farne a meno. . . credo che Persona5 mi tratterrà per mesi , assurdo da quanto è bello, ma poi dovrò fiondarmi su Dying light 2, Evil West, Gungrave Gore etc. . . non ho tempo PURTROPPO per questi giochi, anche perchè ne ho una marea ancora da iniziare xD
P 09-11-2022 19:22
logo
loading