MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Game Pass: arrivano Pentiment, Return to Monkey Island, Somerville, FM 2023 e altri

Microsoft ha annunciato oggi i titoli in arrivo nel Game Pass nella prima metà di novembre, confermando i già annunciati Pentiment, Somerville e Football Manager 2023 ai quali si aggiungono altre interessanti novità come l'assoluta sorpresa di Return to Monkey Island, il nuovo titolo della famosa saga che finora non era neanche stato annunciato per Xbox, l'ottimo metroidvania Ghost Song e la hit indie Vampire Survivors, reduce da un enorme successo su PC.

Di seguito l'elenco dei titoli arrivati o in arrivo per Console, Cloud e PC:

  • The Legend of Tianding (Cloud, Console e PC) - disponibile ora
  • The Walking Dead: A New Frontier – The Complete Season (PC) - disponibile ora
  • The Walking Dead: Michonne – The Complete Season (PC) - disponibile ora
  • Ghost Song (Cloud, Console e PC) – 3 novembre
  • Football Manager 2023 (PC) – 8 novembre
  • Football Manager 2023 Console (Cloud, Console e PC) – 8 novembre
  • Return to Monkey Island (Cloud, Console e PC) – 8 novembre
  • Vampire Survivors (Console) – 10 novembre
  • Pentiment (Cloud, Console e PC) – 15 novembre
  • Somerville (Console e PC) – 15 novembre

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
InterTriplete: Non ci sono più parole per definire la grandezza di questo servizio. E pensare che certi siti pur di fare clickbait a marzo scrivevano che sarebbero finiti gli AAA sul Gamepass. Così, a cactus. E giù i flame dei poveracci che ci scrivono solo per sfogare le loro frustrazioni... E invece. Non solo gli AAA escono e ci continuano a uscire, ma addirittura alcuni al D1. E' inutile che tentino di fermarla per fare piacere ai tanti bimbi sonari che battono i piedini se si parla bene di tutto tranne la loro console, la crescita di Xbox è inarrestabile, che gli piaccia o no. Noi, come sempre, ce ne freghiamo di tutto, e ci godiamo il miglior servizio per gaming sulla faccia della Terra! Alla facciazza loro! :)
P 04-11-2022 15:48
Leland Palmer: Ragazzi finalmente dopo quasi 20 anni è uscito un titolo calcistico divertente (almeno sembra xD), si chiama Golazo 2 e costa 15 euro!!!
P 04-11-2022 11:56
Leland Palmer: Return to Monkey Island, Somerville, Pentiment e The Legend of Tianding sono tanta roba ragazzi
P 02-11-2022 11:57
TygerWolf: Grande Game Pass. Abbonamento di cui non si può proprio fare a meno. Spero di riuscire a finire a Plague Tale Requiem prima del 9 perché poi dedicherò il mio tempo ad un certo God Of War Ragnarok...;-) ;-)
P 01-11-2022 19:19
Alkalin: Tolto football manager (che ho amato ma ahimè non ho più tempo da dedicargli..) praticamente mi interessano e incuriosiscono tutti! God save the game pass
P 01-11-2022 19:00
Alkalin: Ostia che bombette!
P 01-11-2022 18:28
luca73: Mamma mia . Mese fantastico.
P 01-11-2022 16:34
Hulong Zhan Shi: Troppa troppa troppa roba! Datemi tempo.
P 01-11-2022 14:57
logo
loading