MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Atomic Heart
copertina

LIVE NOW!

Atomic Heart entra in casa Focus, rimandato al periodo invernale

Focus Entertainment ha annunciato di aver stretto un accordo con lo sviluppatore russo Mundfish per la pubblicazione dell'atteso FPS fantascientifico Atomic Heart, rivelando al contempo che il gioco non arriverà più come previsto entro fine anno ma è stato spostato al periodo invernale, quindi di fatto al primo trimestre 2023.

Atomic Heart ha catturato l'attenzione dei giocatori per via dell'ottima veste grafica e del mondo futuristico-meccanico riprodotto nel gioco, con un gameplay a metà tra avventura e shooter che molti hanno accomunato a quello di Half-Life. Non ci resta ora che attendere la data di lancio, nella quale vi ricordiamo il titolo entrerà anche nel Game Pass.

MX Video - Atomic Heart
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Zaahr: @Pixer: in parte anche io lo temo, ma non a causa dei rimandi. Quando hanno iniziato erano solo 4 e anche dopo aver incrementato il gruppo di lavoro, sul sito è rimasta scritto chiaramente che il loro intento è realizzare un'opera ambiziosa lavorando in modo lento, senza pressioni e mantenendo il pieno controllo. Personalmente la cosa mi piace, ma sarà il gioco finale a parlare. @Leland: il passaggio sotto Focus serve loro per assicurarsi la pubblicazione (sono russi e sebbene abbiano "lasciato" Mosca, i tempi e le congiunture sono quelle che sono). @Neural: Half-Life è indubbiamente un'opera che ha segnato un genere, ma i Mundfish si rifanno dichiaratamente a tre titoli che in ordine sono Bioshock, Fallout e Doom. Può voler dire tutto come nulla, ma credo ci sia una volontà precisa nell'indicare proprio questi tre e in quest'ordine.
P 10-09-2022 13:45
Pixer: Ragazzi ma sono l'unico a pensare che il gioco possa non rispettare le aspettative create? Mi spiego meglio: a me affascina molto sia l'ambientazione che lo stile. Però sti continui rimandi e il poco materiale mostrato mi preoccupa un po'. Ciò non toglie che fa comunque parte della mia lista dei desideri.
P 09-09-2022 10:23
Giopasset: Qualche mese in più non mi cambia%u2026oramai%uD83E%uDD23
P 08-09-2022 15:26
turellone78: Luca alcuni di quelli annunciati per il 2023 vedrai che usciranno nel 2024
P 08-09-2022 14:20
Lord Sasja: Si vabbè ormai andrò in pensione.
P 08-09-2022 11:32
Leland Palmer: "Atomic Heart entra in casa Focus" : è una buona notizia?
P 08-09-2022 11:02
_Kikkoso_: ...nel 2023 semplicemente avremmo giochi che sarebbero dovuti uscire un anno prima..non so se è un bene.. ciò significa che cmq l'industria ha perso il passo con i tempi e produzioni veramente next generation li vedremo in ritardo..forse a fine ciclo console..a questo punto chi sta progettando pensi a sviluppare per la Series "Z"
P 08-09-2022 10:18
luca73: Ma noooooo. Tutto nel 2023. Mamma mia. Ma vi rendete conto di cosa uscirà nel 2023 ...
P 07-09-2022 21:56
Hulong Zhan Shi: Peccato anche se cambia di poco
P 07-09-2022 21:33
logo
loading