MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Battlefield 2042
copertina

LIVE NOW!

Battlefield 2042: è l'Ora Zero per la Stagione 1 del gioco

Electronic Arts e DICE hanno annunciato oggi la Stagione 1: Ora Zero di Battlefield 2042, la prima stagione di contenuti post-lancio dell'FPS bellico. Disponibile dal 9 giugno su tutte le piattaforme supportate, questa stagione presenta una nuova mappa, un nuovo Specialista e aggiunte rivoluzionarie all'arsenale di armi e gadget del giocatore.

Questi contenuti saranno disponibili gratuitamente per tutti i giocatori come parte del nuovo Battle Pass di Battlefield 2042. Ulteriori oggetti cosmetici, tra cui skin leggendarie e takedown da mischia, saranno ottenibili attraverso la versione Premium del Battle Pass.

In Ora Zero i giocatori possono recarsi nelle Montagne Rocciose canadesi e attraversare il terreno verticale estremo della nuova mappa Exposure. Combattimenti terra-aria e combattimenti di fanteria sono previsti all'interno di grotte e tra le creste delle montagne. Exposure sarà disponibile in All-Out Warfare e Portal al momento del lancio della Stagione 1.

Questa nuova stagione introduce Ewelina Lis, il nuovo Specialista di Battlefield 2042, una rinomata assassina eccezionalmente abile nell'individuare e distruggere veicoli terrestri e aerei corazzati. Il lanciarazzi di Lis, che spara missili telecomandati per una precisione millimetrica, e il tratto Cacciatore di Armature, che fornisce preziose informazioni, la rendono un nemico mortale per qualsiasi veicolo a terra o in cielo.

Ora Zero aggiunge anche una serie di nuovi veicoli e oggetti da collezionare. Pilota le nuove cannoniere RAH-68 Huron e YG-99 Hannibal, dotate di deviazione radar e capacità difensive avanzate. Scegliete tra munizioni normali, leggere, pesanti ed esplosive con la balestra Ghostmaker R10 e adattatevi alle diverse situazioni di combattimento. Eliminate i nemici da lontano in All-Out Warfare con il BSV-M Marksman Rifle, ideale per i combattimenti a media distanza. Infine, il nuovo lanciagranate fumogeni può essere utilizzato sia in situazioni offensive che difensive per aprire nuove finestre di opportunità e fornire una copertura supplementare alle squadre.

Ora Zero porta con sé una serie di correzioni agli aggiornamenti del gioco dal lancio di Battlefield 2042, che riguardano la stabilità, il bilanciamento del gioco, il gunplay, la gestione dei veicoli, le prestazioni e altro ancora. Inoltre, Battlefield Portal sta ricevendo una pletora di nuovi contenuti, tra cui nuove caratteristiche e arsenali di Battlefield 1942, Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 3.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio della nuova Stagione.

MX Video - Battlefield 2042

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
belf1: Ma che è un gioco di guerra questo ?! Con gli specialisti sembra più call of Avengers... Sono riusciti a violentarmi BF!!!! Vergogna!!! Salti scivoli spari voli....ma che è ??? Parco armi esiguo...Buffoni!!! E manco la campagna hanno fatto... Ma il prezzo pieno lo hanno messo lo stesso!!!
P 08-06-2022 18:40
Mark Callaway: Decisamente migliorato sotto il punto di vista del gameplay. Mi diverto davvero un botto con gli amici (ovviamente con il crossplay attivo altrimenti ciccia). Peccato per la scarsità di contentui e i tempi biblici per averne. La strada comunque è quella giusta.. sperem
P 07-06-2022 20:21
Guest: Beh,non mi resta che provarla!!!
P 07-06-2022 19:33
Leland Palmer: ed anche quest'anno rimane dov'è xD
P 07-06-2022 18:17
scucilodalpetto: Su Series x non trova partite se si disattiva il crossplay. Per me resta ingiocabile.
P 07-06-2022 17:55
logo
loading