MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Century: Age of Ashes

LIVE NOW!

I draghi di Century: Age of Ashes sono giocabili gratuitamente su Xbox Series X|S

Lo studio francese Playwing ci informa del rilascio su Xbox Series X|S di Century: Age of Ashes, simulatore di combattimenti aerei a bordo di potenti draghi medievali. Il titolo è giocabile gratuitamente grazie alla formula free-to-play ed è scaricabile da subito sulle vostre console.

Century: Age of Ashes è un titolo multiplayer che ci vede personalizzare il nostro drago per poi gareggiare con altri giocatori e diventare leggendari Dragoneer. Il gioco ci propone partite online che vanno dal 3v3 al 4v4v4 con un gameplay frenetico e modalità di gioco come Carnage, Spoils of War, Gates of Fire, Survival e altre ancora.

E' possibile sperimentare diversi stili di gioco con un roster di tre classi diverse, ognuna con le proprie caratteristiche, ed altre in arrivo in futuro. Presente anche un profondo sistema di personalizzazione estetica, permettendoci di sbloccare o acquistare nuovi oggetti e skin per i nostri draghi. Le transazioni sono esclusivamente di natura cosmetica e non influiscono sulle prestazioni in battaglia.

Vi lasciamo al trailer di lancio del gioco e ad un set d'immagini: buona visione.

MX Video - Century: Age of Ashes
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
turellone78: Sembrava quasi una roba alla Panzer Dragoon e mi stavo gasando ..poi ho letto free-to-play e mi è passata qualsiasi voglia
P 12-03-2022 17:35
x-raider: Peccato perché sembra carino... Ma io diffido dei Free To Play. Una volta temevamo per la deriva dei DLC, adesso invece ormai il mercato è indirizzato tutto ai free-to-play. Se perfino due giganti come Call of Duty e Halo hanno preso questa formula ho paura che il futuro sia misero. Avremo sempre meno novità sviluppate dagli studi e sempre più cagatine da cellulare.
P 12-03-2022 12:44
cgs_11: Free-To-Play...che Dio ce ne scansi e liberi!
P 12-03-2022 12:37
logo
loading