MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Elden Ring
copertina

LIVE NOW!

Elden Ring: il nuovo video sul gioco completamente in italiano

Dopo avervi proposto ieri la versione in inglese del nuovo filmato di Elden Ring che ci illustra le molte caratteristiche del gioco, ve ne mostriamo ora la versione completamente doppiata in italiano, così da permettervi di comprendere al meglio quanto viene detto. Eccovelo di seguito: buona visione!

MX Video - Elden Ring
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
stal: Si anche per me bastano i sottotitoli i dialoghi in inglese sono più fighi .Ricordo ancora la voce del cronista di actua soccer .. con l'accento romano stretto... rimessa dal fondoooooo .. hahah
P 22-02-2022 18:39
Guest: Per me nei giochi in generale,basta che ci sono almeno menu e sottotitoli in ita e stò apposto cosi,mi và benissimo lò stesso.
P 22-02-2022 14:57
sakky: Il problema dei giochi non doppiati è legato unicamente ai costi %u2026 anche se in Italia per assurdo non dovesse comprarlo nessuno non se ne accorgerebbero quasi nemmeno, forse non è ben chiaro che siamo un paese, seppur molto bello, piccolissimo e povero e a livello remunerazione per gli investimenti di grande massa siamo considerati quasi zero. Quindi chi per mille ragioni avrebbe costi alti nell'investire nel nostro paese ci rinuncia in partenza puntando a dove potenzialmente potrebbe aver migliori guadagni.
P 22-02-2022 13:33
Leland Palmer: Rispetto o no non lo so, io penso che ogni SH produca i propri giochi come meglio crede in base alle proprie esigenze, se in Elden Ring è cosi, avranno i loro validi motivi, lamentarci non porta a nulla, per protesta potete non comprarlo direttamente, sarebbe un'ottima dimostrazione di disappunto. Io finché ho i sottotitoli son felice, poi se dobbiamo lamentarci sarebbe meglio sapere prima esattamente il motivo per cui una SH non doppia un gioco in Italiano, se non sappiamo i motivi c'è ben poco da dire sinceramente xD su imparare l'inglese veramente non se ne può più, vi rispondo inglese se vi piace ahah: No Comment.
P 22-02-2022 13:04
stal: Cmq ho visto molti giochi che hanno francese o russo ecc. Tranne l'italiano .. qui non è solo questione di imparare la lingua che va sempre bene . A me sembra che non ci sia il rispetto adeguato in generale per la lingua italiana. Detto questo ammetto che sentire un dialogo in inglese fa più scena.. ma che ci siano sempre i sottotitoli. Questo li ha e sono felicissimo. Già prenotato.
P 22-02-2022 12:50
Leland Palmer: Anzi HELLO xD
P 22-02-2022 9:16
Leland Palmer: Ciao
P 22-02-2022 9:10
Leland Palmer: Sakky la polemica molte volte nasce quando si dicono cose senza senso. Le tue frasi sono senza senso ecco. Ti dico solo una cosa: ognuno di noi ha dei motivi validi per non voler/poter imparare l'inglese; chi non ha voglia, chi non ha tempo, chi non ama proprio la lingua , chi non ci riesce etc.. entrare qui ogni volta (l'altro giorno forse era un altro utente) a dire al prossimo cosa fare, lo trovo totalmente fuori luogo e ripeto, in molti qui devono ANCORA imparare l'italiano (compreso il sottoscritto), ma di certo non sarò io a dare lezioni di vita al prossimo, ancora meno se non lo conosco. Tra l'altro qui parliamo di giocare, non ce l'ha ordinato il dottore e siccome per giocare si spende, mi pare anche ovvio dare la priorità ai titoli doppiati o almeno sottotitolati. Cio
P 22-02-2022 9:10
Syro77: Si sa quando usciranno le recensioni? Sicuramente sarà il game of the year quest'anno. Sempre che non esca Zelda.
P 22-02-2022 8:34
sakky: Senza polemica sia chiaro%u2026 ma non si ha tempo di imparare una lingua fondamentale per la propria vita ma si ha tempo di giocare con Xbox ? %uD83D%uDE05 suvvia non facciamo i moralisti dei poveri %uD83D%uDE09non si ha voglia ( e ci può stare) ma è così. detto questo penso che un gioco come questo anche senza sottotitoli si possa giocare serenamente senza sapere l'inglese
P 21-02-2022 22:46
indyan073: C'è tanta scelta e il tempo sempre meno se non è parlato in italiano lascio...... O guardo video o leggo
P 21-02-2022 19:54
Fato32: L'importante è che ci sia il parlato giapponese! Ci sarà vero?
P 21-02-2022 19:37
Shepard: Eh, in realtà è proprio vero che dovrei impararlo molto meglio, sarebbe molto utile anche nel lavoro. Poi sinceramente gioco ai titoli FS perchè adoro le ambientazioni dark fantasy e il gameplay... Se mi fate domande sulla lore dei Souls sto a livello di chi non li ha mai giocato anche se li ho finiti.
P 21-02-2022 18:37
Leland Palmer: Shepard impara l'inglese scusa boh ahaha a parte gli scherzi, sono pienamente d'accordo con te, i titoli FS hanno pochissimi dialoghi ed è verissimo, la lore si capisce leggendo la descrizione degli oggetti, in molti non lo sanno ma è cosi. i titoli Rockstar purtroppo hanno questo problema, di buono c'è che i dialoghi li puoi rileggere nel menu se per caso te li perdi.
P 21-02-2022 17:49
Shepard: I giochi FS per me possono essere giocati senza problemi anche con i sottotitoli. Non è poi molto il parlato da seguire. Piuttosto la lore va letta tra gli oggetti trovati. Molto peggio la situazione su giochi tipo Mass Effect Andromeda, dove le linee di dialogo sono molte di più, in un franchising che ci aveva abituato al doppiaggio, con scelte multiple di risposta. Comunque il tutto è durante gli intermezzi, quindi si riesce a seguire. Il vero intoppo l'ho avuto con Red Dead Redempiotion 1 e 2: sottotitoli molto piccoli e parlato da seguire durante scene di gameplay (mentre si cavalca o si spara).
P 21-02-2022 17:41
Leland Palmer: forse è il caso di imparare prima l'italiano che tutti vi vantate di sapere l'inglese ma ahimè, l'italiano lo trascurate malamente. io a 43 anni sinceramente non ho tempo di starmene a fare lezioni d'inglese e di certo non mi serve e non mi è mai servito per lavorare, al contrario dell'italiano. . . che ancora stò imparando piano piano ogni giorno della mia vita grazie del consiglio comunque LoL xD
P 21-02-2022 16:30
sakky: Nemmeno i giochi Microsoft spesso non sono parlati in italiano%u2026 nel 2022 forse è il caso di imparare l'inglese visto che l'Italia sempre più è il fanalino di coda di dell'Europa
P 21-02-2022 13:53
Leland Palmer: vero, Skyrim è mostruoso, ne avrà mille volte tanto minimo. su Elden Ring concordo, mi aspetto più dialoghi ed una storia più comprensibile e più chiara da capire, quindi piu personaggi e dialoghi di conseguenza. hype xD
P 21-02-2022 13:03
R CosmoSeriously: Si certo, Skyrim o simili che hanno un impianto narrativo diverso fanno decisamente più uso di dialoghi. Io direi anche 1000 volte in più ahaha. Non so in Elden Ring, ma credo che saranno di più visto che ci saranno molti più boss, molti più NPC e comunque un open world bello vasto, quindi credo che ci saranno maggiori dialoghi.
P 21-02-2022 13:00
Leland Palmer: ahahh si certo, ho esagerato per ridere (eh ci son riuscito meno male xD). però è anche vero che nei Souls i dialoghi sono davvero pochi se confrontati con gli altri del genere. Ds3 è vero, ma il primo ed il secondo non ne avevano poi chissà quanti, Skyrim ne avrà 100 volte tanto per fare un esempio. per questo motivo non ne sento molto il bisogno, poi magari in Elden Ring sarà diverso ma non ho problemi, poi anche io come te certi giochi li preferisco in lingua originale ed i Souls fanno parte di quelli per me
P 21-02-2022 12:44
logo
loading