MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

News dal CES di Las Vegas

In questi giorni si sta tenendo a Las Vegas una delle più importanti fiere internazionali dedicate all'elettronica di consumo: il Consumer Electronics Show. Non manca la presenza di Microsoft, che ne ha approfittato per parlare anche di Xbox e di Halo 2.

Microsoft ha annunciato il progetto Windows Media Center Extender, atto a dare la possibilità agli utenti Windows XP di poter usufruire dei contenuti multimediali sul loro PC in ogni luogo della casa, tramite una serie di periferiche di terze parti. Una di queste periferiche sarà proprio Xbox, per la quale entro fine anno sarà rilasciato l'Xbox Media Center Extender Kit, un software che permeterà alla nostra console di playare tutti i file multimediali presenti su un PC collegato in rete. Una evoluzione quindi di quello che è possibile fare con l'Xbox Music Mixer, già commercializzato in USA.

Venendo invece al gioco più atteso del momento, ossia Halo 2, Robbie Bach ha chiarito durante una conferenza che non esiste una scadenza precisa per il rilascio del gioco, e che lo faranno uscire solo quando saranno sicuri che è pronto per il pubblico. Questo, ha continuato, significa che potrebbeuscire nella prima metà del 2004, ma anche dopo. Speriamo che non sia questo il caso, e di poter al più presto mettere le mani sul nuovo capolavoro Bungie.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo