LIVE NOW!
Elden Ring avrà due modalità grafiche; il Ray-Tracing arriva con una patch dopo il lancio
Bandai Namco ha iniziato a diffondere alcune informazioni tecniche sul nuovo souls-like di From Software, Elden Ring, rivelando che il gioco avrà due modalità grafiche su Xbox Series X|S: Risoluzione e Prestazioni.
Com'è facilmente intuibile, queste due modalità ci permetteranno di preferire la risoluzione grafica o il frame-rate. Il gioco cercherà sempre di raggiungere la risoluzione di 4K su Xbox Series X e 1440p su Series S, ma scegliendo la modalità Risoluzione questa sarà raggiunta in maniera più consistente sacrificando il frame-rate, che sarà fissato a 30 fps, mentre in modalità Prestazioni il frame-rate sarà fissato a 60 fps e la risoluzione (e probabilmente altre feature grafiche) scalerà dinamicamente per permettere al gioco di dedicare maggiore potenza al frame-rate.
Ma non è tutto: l'editore ha confermato che il gioco avrà anche il supporto al Ray-Tracing su Xbox Series X, ma che questo arriverà solo dopo il lancio, con un'apposita patch. Non è noto, al momento, quanto dovremo attendere per questo update.
Vi ricordiamo che Elden Ring è atteso per il 25 febbraio.
Offerte in evidenza
-
€ 39.99 invece di 69.99
-
€ 23.99 invece di 40.99
-
€ 19.99 invece di 32.50
-
€ 45.57 invece di 70.98
-
€ 49.99 invece di 76.00
-
€ 52.97 invece di 79.99
-
€ 29.99 invece di 43.50
-
€ 9.99 invece di 13.99
-
€ 59.90 invece di 79.99
-
€ 19.90 invece di 23.90
Commenti