MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



WUCHANG: Fallen Feathers

LIVE NOW!

WUCHANG: Fallen Feathers, nuovo action-RPG dalla Cina annunciato con un lungo gameplay

Lo sviluppatore cinese Leenzee Games ha annunciato WUCHANG: Fallen Feathers, un action-RPG ambientato negli ultimi anni della dinastia Ming nell'antica Cina. L'uscita è prevista per il 2024 sulle console di nuova generazione.

Ambientato negli ultimi anni della dinastia Ming, il titolo ci farà esplorare paesaggi della Cina imperiale mentre scoppia la battaglia contro forze misteriose che trasformano una cupa realtà in un orrore soprannaturale, facendoci scontrare con folli banditi, giganti deformi ed enormi mostri demoniaci usando spade a due mani, asce e antiche armi da fuoco.

La storia del gioco si svolge dopo che l'imperatore della dinastia Ming Chongzhen si è appena impiccato. Conflitti e ribellioni scoppiano in tutta la Cina mentre i signori della guerra combattono per il potere tra i resti della dinastia Ming. Eserciti di banditi approfittano del caos, razziando i villaggi in tutto il paese e l'ordine umano è quasi scomparso. Ma uno strano evento ha iniziato a verificarsi: sui corpi delle persone iniziano a crescere piume, alterando drasticamente il loro comportamento e il loro aspetto. In questa avventura, i giocatori viaggeranno attraverso città tradizionali della dinastia Ming, remoti villaggi umani, nebbiose pagode di templi e siti sotterranei cerimoniali di Shu per scoprire la potente forza dietro queste orribili trasformazioni.

Vi lasciamo al trailer di annuncio e ad un corposo set d'immagini.

MX Video - WUCHANG: Fallen Feathers
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Leland Palmer: non male, però sembra un pò la brutta copia di Dark Souls 3. il genere lo amo e probabilmente ci giocherò, però è anche vero che ci son troppi cloni di DS e sono tutti cloni fatti abbastanza male. cioè, io dico, se devi copiare, copia in meglio e non in peggio o almeno aggiungendo qualcosa di unico che ti contraddistingue. Mortal Shell ad esempio è uno dei tanti cloni di DS, però ha una sua anima ed un suo perchè, visto che hanno aggiunto varie situazioni come la pietrificazione che rende il combat system diverso dal solito souls. From Software il genere lo sta già svecchiando, ha iniziato con Sekiro e continuerà con Elden Ring, io spero che siano le altre SH che inizino a svecchiare il genere e che non si accontentino solo di copiare ma di inventare qualcosa di nuovo come ha fatto Cold Symmetry in Mortal Shell, anche se un pò poco ma almeno rende il gioco diverso dal solito ecco
P 20-09-2021 12:09
Johanxp: Animazioni e gameplay paiono un po' legnosi.
P 18-09-2021 22:58
gatsu72: Mooolto souls like! Mio!!!
P 18-09-2021 18:37
Hulong Zhan Shi: Ricorda anche a me un souls like, passo.
P 18-09-2021 13:59
N_D: Mah, è proprio ora che From svecchi il genere e sono sicuro che Elden Ring ne sarà in grado, a vedere sta roba raffazzonata soulslike mi viene già noia. L'unica produzione cinese al momento degna di nota per me è Black Myth: Wukong.
P 18-09-2021 12:54
logo
loading