MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Game Pass

LIVE NOW!

Xbox Game Pass: arrivano Hades, art of rally, Skate, Katamari Damacy e altri

Microsoft ha annunciato oggi i titoli che arriveranno nella prima metà di agosto nel Game Pass, tra console, cloud e PC; oltre ai titoli già noti come l'attesissimo Hades, scopriamo anche l'imminente arrivo dello stiloso racer art of rally, del titolo di EA Skate (solo GP Ultimate via EA Play) e del folle titolo giapponese Katamari Damacy Reroll.

Eccovi di seguito l'elenco dei titoli in arrivo per Console, Cloud e PC:

  • Curse of the Dead Gods (Cloud, Console e PC) – 5 agosto
  • Dodgeball Academia (Cloud, Console e PC) – 5 agosto
  • Katamari Damacy Reroll (Cloud, Console e PC) – 5 agosto
  • Lumines Remastered (Cloud, Console e PC) – 5 agosto
  • Skate (Console) EA Play – 5 agosto
  • Skate 3 (Cloud) EA Play – 5 agosto
  • Starmancer (Game Preview) (PC) – 5 agosto
  • art of rally (Cloud, Console e PC) – 12 agosto
  • Hades (Cloud, Console e PC) – 13 agosto
  • Microsoft Solitaire Collection: Premium Edition (PC) – 17 agosto

Microsoft ci ricorda inoltre che dal 10 agosto arriveranno in EA Play, e quindi in Xbox Game Pass Ultimate, i seguenti racer Codemasters:

  • DiRT 4
  • DiRT Rally
  • DiRT Rally 2.0
  • F1 2020
  • GRID

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Xbox Game Pass
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
stal: Ok, grazie Hulong
P 10-08-2021 17:39
Hulong Zhan Shi: @stal: entrambi abbastanza impegnativi, ma il 4 è quello in assoluto più tosto! Good luck
P 10-08-2021 13:28
stal: Scusate , posso chiedere a voi giocatori se e' più facile crash bandicot 3 o 4?
P 10-08-2021 12:13
Daunbailò: Immagino che non avendo nulla da giocare da qui al 2022, i sonari non trovino di meglio che fare i conti in tasca un una delle multinazionali più ricche di questo pianeta.
P 10-08-2021 8:59
xVcRx Dark90: Tra l'altro non è solo questione di esclusive, e già quelle basterebbero ad interrompere la discussione. Ma grazie al pass ho provato e giocato veramente tanti giochi che non avrei mai comprato. E sarebbe un peccato perché titoli come hollow knight, jedi fallen order, dragon quest Xi, nier automata, life is strange e tanti altri andrebbero giocati da tutti. Grazie al pass non ho dovuto sborsare un euro. Servizio top. Se nintendo e Sony facessero un servizio identico non ci penserei due volte ad iscrivermi.
P 09-08-2021 21:51
InterTriplete: Esatto, concordo pienamente con Hulong e xVcRx. Bisogna essere o troppo sonari o troppo stupidi (o entrambe le cose) per criticare il GamePass. Si chiama invidia, ed è perfettamente descritta dalla favola della volpe e l'uva come dai commenti di certi fanboy sonari col cervello brasato! XD Il GamePass logora chi non ce l'ha! (Semicit.) :D
P 09-08-2021 19:36
stal: Se vi interessa da Unieuro ci sono xbox x disponibili
P 09-08-2021 18:21
xVcRx Dark90: Certo che ci vuole coraggio a lamentarsi del gamepass. Per chi aspetta le bombe only nextgen dovete aspettare anche un annetto. A prescindere dalla console che avete. Solo che su xbox saranno al d1 sul gamepass, le esclusive microsoft. A me sembra una roba spettacolare, non riesco a capire le considerazioni di certi personaggi. Ma voi giocate con i numeri o con i videogiochi?
P 09-08-2021 13:16
Hulong Zhan Shi:

C'è chi gioca col gamepass ed è seppellito di quantità e qualità, e chi tiene la console spenta per settimane e fa conti in tasca a Microsoft sulla sostenibilità del servizio o di quanto stia guadagnando lol. Detto questo, dopo aver finito il bellissimo the ascent c'è Curse of dead gods che mi ha letteralmente rapito.....! Beate le nuove generazioni che si godono quello che è secondo me la miglior epoca per i videogiocatori... Immagino un ragazzino di 10 Anni attualmente  tra gamepass, free to play e l'online.... Nemmeno quando avevo la modifica su ps1/ps2 e tempo a volontà avevo così tanti giochi e sorpatutto il massimo che potevo fare era invitare un amichetto a casa a giocare nel caso volessi compagnia, adesso è tutt'altra faccenda, si è più interconnessi, ci sono molte più tipologie di giochi e sopratutto una marea di roba da giocare.

Godiamoci questi anni meravigliosi ^^

P 09-08-2021 11:28
stal: Ovviamente nei titoli che aspettiamo sono esclusi gli Halo Motorsport , e Gear .Magari uscisse il nuovo Fable!!
P 07-08-2021 14:04
stal: Il gamepass è un ottima cosa , ma speriamo si ricordino di creare qualche gioco da scatola verde , inutile far uscire la nuova xbox e lanciare 1000 giochi indie. O ripassare i vecchi titoli.. Diciamo che chi ama veramente i videogiochi di ultimissima generazione sta aspettando titoloni da tempo.. e adesso piu che mai .. con la crescita microsoft in impennata
P 07-08-2021 14:01
Simo79One: Scusate mi sono dimenticato di scrivere con 40/50€ all'anno;-)
P 07-08-2021 12:51
Simo79One: Per voi è davvero così importante chi vende la console in più o in meno o quanti abbonamenti fa il gamepass?io veramente ci provo ma non capisco questi atteggiamenti...a me interessano i giochi e con il gamepass con 40/50€(un gioco ora ne costa 80 di euro)ne ho per tutti i gusti.Sinceramente di chi vende di più o se sono l'unico abbonato al gamepass mi interessa meno di zero
P 07-08-2021 12:43
Daunbailò: Qua giochiamo giochi, non bilanci aziendali
P 07-08-2021 8:57
CLAUDIOpampa: Che poi i grandi numeri del pass quali sarebbero?Se tra pc xbox x, xbox one ,xbox series x e s gli ultimi dati davano 18 milioni di iscritti ,con la maggior parte di abbonamenti fatti a un euro al mese,o fatti con i punti reward o con le prove che trovi sotto le confezioni delle patatine, va bene che stai scrivendo su un sito di "casa" ma certe cose non si possono proprio leggere
P 07-08-2021 2:54
CLAUDIOpampa: intertriplete i numeri stellari di xbox per ora sono stranamente nascosti mentre quelli PlayStation si sanno benissimo,evidentemente a qualcuno conviene non pubblicarli , o pubblicare quelli che fan comodo (tipo i km percorsi da tutta la community su forza horizon o quante locuste marcus ha abbattuto,o le ore passate giocando con i giochi del pass,e via dicendo) se la series s si trova già a 270 euro evidentemente non è così un gran successo o sbaglio?Se i conti li fai come li hanno fatti suning marotta e ausilio ...
P 07-08-2021 2:43
InterTriplete: Praticamente al GamePass mancano ormai solo i giochi Ubisoft e poi c'è tutto lo scibile giocabile. Servizio pazzesco, che sony non può eguagliare. È questo l'enorme vantaggio di Xbox rispetto a playstation, e i numeri stellari che sta facendo in termini di abbonamenti dimostrano che la gente se ne sta accorgendo sempre di più.
P 04-08-2021 22:42
Leland Palmer: Tra quelli citati mi piacciono solo Mario e Zelda, anche io Xbox da sempre, da quando esiste, la Switch la uso solo in mobilità quando la mia compagna guarda la tv, quindi è una seconda console alla fine xD
P 04-08-2021 21:20
Daunbailò: Ma la mia casa da oltre vent'anni è sempre verde crociata, Xbox è la mia console di riferimento, sebbene poi io giochi ovunque possibile tranne che su pc, perchè sono pigro e non voglio sbattermi, voglio la pappa pronta.
P 04-08-2021 20:36
Daunbailò: Breath of the Wild poi, lo considero uno dei più grandi giochi di tutti i tempi, è pura libertà, pura meraviglia.
P 04-08-2021 20:33
logo
loading