MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Infinity

LIVE NOW!

Ubisoft rivela Assassin's Creed Infinity, nome in codice del nuovo episodio della serie

Ubisoft ha rivelato che il nome in codice del prossimo capitolo del franchise di Assassin's Creed, che è attualmente in fase di sviluppo, è Assassin's Creed Infinity. Il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier ha descritto il gioco come "un'enorme piattaforma online che si evolve nel tempo" con ambientazioni che si espanderanno nei mesi e negli anni successivi al debutto del titolo.

Secondo il report di Bloomberg, Assassin's Creed Infinity è ancora lontano dall'uscita.

A dare conferma della natura del prodotto è anche sia l'amministratore delegato di Ubisoft Quebec Nathalie Bouchard che l'amministratore delegato di Ubisoft Montreal Christophe Derennes che riconoscono l'esistenza di Assassin's Creed Infinity , oltre a descrivere in dettaglio la struttura di sviluppo collaborativo del gioco:

"Dalle sue origini di titolo di azione-avventura alla sua evoluzione RPG, Assassin's Creed ha mostrato come le decisioni che prendiamo ora, non importa quanto grandi o piccole siano, queste possono influenzare gli eventi del futuro. Dopo che Assassin's Creed Odyssey e Assassin's Creed Valhalla hanno infranto i record, ci troviamo proprio in quel momento in cui sappiamo che le decisioni che stiamo prendendo per il franchise ora influenzeranno il suo futuro per gli anni a venire. Insieme al nostro annuncio di nuovi contenuti in arrivo per Assassin's Creed Valhalla , volevamo condividere alcuni aggiornamenti chiave sulle menti talentuose e creative che ora lavoreranno in una struttura collaborativa tra Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec che guiderà, crescerà , evolverà e definirà il futuro generale di Assassin's Creed includendo un importante progetto imminente in fase di sviluppo, nome in codice Assassin's Creed Infinity ."

La nuova struttura collaborativa sarà guidata da Marc-Alexis Côté: è il senior producer di Assassin Creed Odyssey e sarà affiancato da Étienne Allonier di Ubisoft Montreal, director di Assassin's Creed negli ultimi 10 anni, e dai rispettivi team per garantire che il franchise continui a superare le aspettative dei fan che hanno chiesto un approccio più coeso al suo sviluppo, negli ultimi anni.

La produzione congiunta di Assassin's Creed Infinity sarà guidata da Julien Laferrière di Ubisoft Montreal, che è stato nominato produttore senior. Laferrière porta con sé una vasta esperienza avendo lavorato su Assassin's Creed dal 2007 prima di diventare più recentemente produttore di Assassin's Creed Valhalla .

Ci sarà collaborazione tra studi di Jonathan Dumont e Clint Hocking che condivideranno la leadership come direttori creativi, supervisionando i rispettivi team di Ubisoft Quebec e Ubisoft Montreal. Dumont è stato in precedenza direttore mondiale di Assassin's Creed Syndicate presso Ubisoft Quebec prima di diventare direttore creativo di Assassin's Creed Odyssey . Nel frattempo, questo momento segna il ritorno di Hocking in Ubisoft Montreal, avendo iniziato in studio nel 2001 come level designer, game designer e sceneggiatore sull'originale Splinter Cell prima di diventare direttore creativo su Splinter Cell: Chaos Theory , Far Cry 2 e molti altri.

Ubisoft spiega che la pandemia e il lavoro da casa hanno cambiato radicalmente il modo in cui producono i giochi, avendo un momento per riflettere sulla loro organizzazione.

Piuttosto che continuare a passare di persona in persona da un gioco all'altro, crediamo profondamente che questa sia un'opportunità per uno dei franchise più amati di Ubisoft di evolversi in un modo più integrato e collaborativo, meno incentrato sugli studi e più focalizzato sul talento e sulla leadership, non importa dove si trovano all'interno di Ubisoft.

Assassin's Creed è sempre stato sviluppato da team multiculturali con vari background e prospettive che hanno influenzato la rappresentazione dei suoi personaggi, luoghi e culture. Pur sapendo che c'è sempre spazio per miglioramenti, Ubisoft è convinta che questa nuova struttura permetta di garantire una qualità maggiore ai giocatori.

Noi speriamo che questa nuova incredibile esperienza ci porti un ottimo gioco sotto tutti gli aspetti, attendiamo fiduciosi!

MX Video - Assassin's Creed Infinity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
RickyD31: Non sono così sicuro sia una buona idea, sicuramente sarà una ventata di aria fresca per la saga questo sì.
P 11-07-2021 16:43
InterTriplete: @Xbox360Mod Totalmente d'accordo con te: facciano quello che gli pare per il multiplayer, spassoso in certe edizioni, di una noia infinita in altre, ma guai a loro se ci toccano il single player! Anche le peggiori edizioni sono state comunque un bellissimo tuffo nel passato. Non gli perdonerò mai l'occasione persa con la Rivoluzione Francese, ma per quanto mi riguarda gli AC, diciamo da Ezio in poi, si giocano per le ambientazioni, in primis. Non ci tolgano anche questo, altrimenti... requiescat in pacem!
P 10-07-2021 14:19
InterTriplete: @Dark_Schneider87 Ti correggo: sento puzza di gaas! XD
P 10-07-2021 14:10
Dark_Schneider87: Sento puzza di game as service%u2026
P 10-07-2021 6:03
AbsurdMaster47: Io non sono così disfattista...alla fin fine dalle loro parole sembra più un cambiamento per ottimizzare il lato produttivo che non il lato ludico. Non lo vedrei tanto diverso dal rilasciare il gioco base e poi per un anno supportare il gioco con dei DLC...semplicemente in un solo gioco poi verranno aggiunti anche gli altri. L'importante, come è stato scritto prima di me, è il single player, in particolare vorrei un "soft" reboot sul lato Animus (l'ultima trilogia non mi aveva preso e già verso la fine di Desmund avevo perso il filo della storia). Speriamo bene
P 09-07-2021 23:48
Leland Palmer: Ac è mezzo morto con Black Flag, ora gli vogliono dare il colpo di grazia complimenti Ubisoft. spero almeno che tengano vivo Immortal Fenix Rising, che per ora è il titolo migliore che hanno. secondo me ovviamente
P 09-07-2021 12:45
Shepard: Ho paura che diventi tipo For Honor... Una robba del genere stagionale non la reggo proprio. Con gli ultimi 3 giochi (soprattutto Odissey) mi hanno intrattenuto e divertito tantissimo. Per me sarà una grossa perdita questo cambiamento.
P 09-07-2021 12:04
cgs_11: Speriamo nob rovinino la mia serie preferita
P 09-07-2021 11:50
JoJoX: Halo Infinity... AC Infinity... Noia Infinity... speriamo bene!
P 09-07-2021 10:39
Guest: L'importante per me è che non lò facciano prettamente online,altrimenti addio AC.Già il fatto che sè ci saranno contenuti che persisteranno nel tempo,per me non è un buon segno.Penso che verrà tipo sea of thieves.Vedremo
P 09-07-2021 10:39
Xbox360Mod Moderatore : L'importante che il gioco in singolo sia sempre predominante ben curato, il resto fate quello che vi pare
P 09-07-2021 9:16
Shepard: Boh, io mica ho capito cosa intendono fare con AC. Speriamo bene
P 09-07-2021 8:05
R3DMIDNIGHT: Mah...
P 08-07-2021 20:19
Hulong Zhan Shi: Speriamo bene, l'esperimento mi intriga
P 08-07-2021 19:30
Tetsuro P12: Con Warframe ha funzionato. I giochi cominciano a richiedere budget talmente enormi che questa forma diventerà sempre più comune. Potrebbe significare anche meno titoli unici, se gli sviluppatori si focalizeranno sul supporto a lungo termine dei giochi pubblicati. Vedi Halo Infinite (che potrebbe essere l'unico per le Series), Sea of Thieves (che occupa quasi interamente le risorse di Rare) o qualsiasi MMO. Io sono più per le esperienze brevi e dense (e originali).
P 08-07-2021 19:09
logo
loading