MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Age: The Veilguard
copertina

LIVE NOW!

BioWare: i nuovi Mass Effect e Dragon Age non saranno all'EA Play Live

Che BioWare sia attualmente al lavoro sui nuovi Dragon Age e Mass Effect è cosa nota, ma se pensavate di vedere qualcosa di questi titoli durante l'evento EA Play Live atteso per il 22 luglio, dovrete abbandonare tali speranze. Lo studio canadese ha infatti spiegato in un tweet che non presenterà nulla all'evento di EA, ma che sono duramente al lavoro per la realizzazione dei nuovi titoli.

Due titoli da depennare, quindi dalla lista di quelli che potremmo vedere all'evento tra 20 giorni!

MX Video - Dragon Age: The Veilguard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Shepard: Speriamo de campà abbastanza. Le saghe che amo di più, insieme ad Elder Scroll (pure lui previsto più o meno per la mia pensione). Eh vabbè, aspettiamo.
P 03-07-2021 15:03
Guest: Beh.Mi sembra anche giusto,visto che siamo agli inizi.Da fan della serie me(soprattutto quella di shepard)sè vogliono tirare un nuovo capolavoro,dovrebbero proseguire la storia sui prothean e razziatori,che si colleghi con quella di shepard.Io ci conto molto,incrocio le dita.
P 03-07-2021 2:52
R3DMIDNIGHT: mass effect 4 a fine gen sicuro...
P 02-07-2021 16:20
logo
loading