MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Demon Slayer: The Hinokami Chronicles
copertina

LIVE NOW!

Demon Slayer arriva sulle nostre console con The Hinokami Chronicles

SEGA ha annunciato oggi lo sviluppo per le nostre console della popolare opera manga/anime di Koyoharu Gotouge, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. In arrivo il 15 ottobre, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è un action game sviluppato dai giapponesi CyberConnect2 e ci metterà ovviamente nei panni del giovane Tanjiro, che diventa un uccisore di demoni per vendicare la sua famiglia massacrata da un demone.

Unica sopravvissuta al massacro è la sorella minore di Tanjiro, Nezuko, che è però stata trasformata in un demone: il ragazzo si imbarcherà quindi in un'impresa per ritrasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles permetterà ai giocatori di rivivere i momenti degli archi narrativi "Tanjiro Kamado, Unwavering Resolve" e "Mugen Train". Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Battaglie esilaranti nell'arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell'anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss - Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell'anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell'anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Vi lasciamo a due trailer del gioco, uno dedicato alla storia e l'altro mostrante la modalità principale, denominata Avventura, ed un ricco set d'immagini. Buona visione!

MX Video - Demon Slayer: The Hinokami Chronicles
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Dark_Schneider87: Ma come "Sega ha annunciato oggi lo sviluppo"??? Sono mesi che circolano trailer su questo gioco in giapponese, e si sa che sarebbe dovuto uscire nel 2021, non era ancora certa la data, ma direi che il gioco era stato annunciato molto tempo fa. Comunque il mio fratellino di 10 anni ne è un fan pazzesco, e credo che Demon Slayer sia ormai per le nuove generazioni ciò che per noi sono stati Ken il guerriero, I Cavalieri dello Zodiaco e Dragon Ball
P 30-06-2021 6:35
Leland Palmer: Grazie mille ragazzi
P 29-06-2021 8:28
AbsurdMaster47: Gli episodi dell'anime sono 26 e disponibili sia su Netflix che su Prime Video (doppiati)...il film sequel uscirà questo mese su Prime Video (sempre con doppiaggio)
P 29-06-2021 0:14
Hulong Zhan Shi: È praticamente come un naruto ninja storm, d'altronde gli sivlippatori sono gli stessi (cyberconnect) Intanto vi consiglio di recuperare l'anime... Lo trovate su netflix e sono solo 12 episodi, finti quelli dovrete guardare il film mugen train (lo trovate su dreamsub) e aspettare la seconda stagione... Demon slayer diciamo che è uno dei fenomeni attuali del Giappone in termini di vendite, tant'è che ha superato perfino i record di one piece. Avendo letto tutto il manga (è finito da un po) sono molto incuriosito dal gioco... Peccato che fermandosi nemmeno a metà mancano i demoni migliori e forse anche gli spadaccini più belli.
P 28-06-2021 22:37
gatsu72: Temo che uno tra mia figlia e mio figlio lo voglia!
P 28-06-2021 21:59
Tetsuro P12: Sembra molto 'cheap', ma piacerà sicuramente ai ragazzini appassionati dell'anime, che mi pare di tutt'altra fattura. Gli appassionati di anime spesso non badano alla qualità dei giochi, gli basta emulare le gesta dei propri eroi, ma potevano sprecarsi di più per convincere gli altri.
P 28-06-2021 20:38
Leland Palmer: Non conosco questo gioco. Ma è un picchiaduro stile Mortal Kombat? Oppure come Dragon Ball? Oppure un action vero e proprio? Il trailer mi è piaciuto comunque xD
P 28-06-2021 19:06
logo
loading