MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alive

LIVE NOW!

Alive, un nuovo titolo originale da Ubisoft

Il quotidiano statunitense International Herald Tribune ha pubblicato la notizia di un nuovo titolo in sviluppo presso gli studi Ubisoft: previsto in uscita per il prossimo anno su consoles next-gen e PC, il gioco si chiamerà Alive.

Questo nuovo titolo ci metterà alla guida di una serie di personaggi che dovranno sopravvivere in un ambiente cittadino devastato da un potente terremoto. Il presidente di Ubisoft Yves Guillemot ha affermato che il titolo fa parte della nuova linea di giochi "action plus", caratterizzati da una compoente di azione accompagnata però da forti elementi scenici di contorno come il dramma, l'approfondimento dei personaggi ed una forte storia principale.

Chiudiamo con una nota di gossip: ad inizio anno si diffuse su internet una presunta lista di futuri giochi di Ubisoft, nella quale apparivano numerosi titoli non ancora annunciati. L'editore francese si affrettò a far rimuovere la lista da tutti i siti che l'avevano pubblicata, MondoXbox compreso, con la motivazione che era sostanzialmente falsa ed avrebbe creato solo confusione nei lettori. Fatto sta che ad oggi quasi tutti i titoli presenti sulla lista sono poi stati annunciati ufficialmente da Ubisoft, e questo Alive era uno degli ultimi rimasti. Ora non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale di una versione per Xbox 360 e PS3 di Dark Messiah of Might & Magic , anch'essa presente nella lista, e sarà stata confermata quasi completamente.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo