MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



World War Z: Aftermath

LIVE NOW!

Un set d'immagini dalla Roma di World War Z: Aftermath

Uno degli annunci più interessanti di questo E3, per gli appassionati dei giochi horror cooperativi, è stato sicuramente il nuovo World War Z: Aftermath, sequel del popolare shooter del 2019. Il nuovo titolo ci vedrà massacrare zombi, oltre che in una gelida penisola russa, anche in due location d'eccezione: Roma e la Città del Vaticano.

Potremo così combattere con i nostri amici ai piedi della Basilica di San Pietro o sulle scale di Piazza di Spagna; eccovi di seguito una manciata d'immagini che ci mostrano proprio questi ambienti nel gioco.

MX Video - World War Z: Aftermath
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
AngelDevil: Nuova versione del gioco che aggiungerà una nuova serie di ambientazioni oltre ad alcune meccaniche inedite di gameplay.
P 13-06-2021 16:10
¢ ð ñ ñ ð ®: Ma secondo me ci sta alla grande lo switch dalla terza alla prima e viceversa.
P 13-06-2021 16:05
Shepard: Dovrebbe esserci anche una modalità in prima persona, ma credo che la terza non si batta per il tipo di gioco
P 13-06-2021 14:39
¢ ð ñ ñ ð ®: A quanto pare è un DLC, non un nuovo seguito, ma sarà molto "corposo". E confermo: è davvero molto divertente.
P 13-06-2021 13:59
Shepard: Da Romano un gioco a Roma è sempre il top. Detto questo, tra i tantissimi giochi sui zombi che esistono, questo senza avere troppe pretese di trama o chissà cosa, è stato veramente divertente. È sul pass, provatelo. Io mi gi sono divertito un sacco giocando in coop con sconosciuti, se avete amici con cui farlo è veramente divertente. Proverò anche questo (ma è un espansione o proprio un seguito?)
P 13-06-2021 12:04
matro: Certo che vedere il centro di Roma in un gioco é qualcosa eh... Io lo prenderei solo per questo.
P 13-06-2021 11:21
logo
loading