MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dragon Quest Treasures

LIVE NOW!

Dragon Quest incontra The Legend of Zelda in in DQ: Treasures

Square Enix ha annunciato l'RPG Dragon Quest Treasures con protagonisti gli indimenticabili Erik e Mia di Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age, che ci faranno rivivere la loro infanzia attraverso una rocambolesca avventura.

Il producer Taichi Inuzuka ha rivelato che si tratterà di uno spin-off molto diverso dalla serie originale, basato sul tema della caccia al tesoro.Non sappiamo molto del gioco, ma il breve trailer rilasciato ricorda il gameplay di alcuni episodi più vecchi della serie The Legend of Zelda, come ad esempio Wind Waker; scopriremo più avanti se questa prima impressione si rivelerà corretta.

Non è stata annunciata una data di rilascio ma è prevista un'uscita simultanea in tutto il mondo; in attesa di ulteriori informazioni, vi lasciamo al video di annuncio.

MX Video - Dragon Quest Treasures
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Tetsuro P12: Il moltiplicarsi dei giochi dal basso budget è dovuto all'effetto Switch, tutti cercano di salire sull'albero della cuccagna. Di questo ne farei tranquillamente a meno.
P 27-05-2021 11:45
turellone78: Cos'è Natale oggi ?
P 27-05-2021 10:53
Hulong Zhan Shi: I protagonisti sono Mia ed Erik di dragon quest XI, a primo impatto sembra un gioco per cellulare, non so... Incrocio le dita e spero per qualcosa di valido in pieno Zelda like
P 27-05-2021 10:00
logo
loading