MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Biomutant
copertina

LIVE NOW!

Due nuovi video sul gameplay di Biomutant

A seguire un paio di nuovi filmati tratti dal gameplay di Biomutant, l'action-RPG open world degli svedesi Experiment 101 atteso per il 25 maggio prossimo. Nello specifico i due video si focalizzano sul sistema di combattimento del gioco e la creazione del personaggio. Buona visione !

MX Video - Biomutant
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Tetsuro P12: Certo, Zelda aveva un mondo meraviglioso e ben studiato, ma anche questo non sembra male. Piuttosto sì... sembra un po' vuoto, potevano arricchirlo di attori (bestie minori), giusto per animarlo un pò.
P 06-05-2021 19:53
Hulong Zhan Shi: Concordo con voi
P 06-05-2021 12:33
Leland Palmer: Pixer quoto ogni parola
P 06-05-2021 12:26
Pixer:

@Lelaland il tuo discorso è proprio quello che volevo dire io. E soprattutto hai citato come esempi quelli che avrei fatto io. Ma ci aggiungo molti open world targati Ubisoft nella lista di quelli che per me sono open world noiosi e soprattutto che non mi fanno venire voglia di essere esplorati. Open world che sono stracolmi di attività che si rivelano copia e incolla ripetuti all'inverosimile. Senza dimenticare che sono mondi enormi ma con una interattività che poteva andar bene ai tempi dei primi open world di inizio generazione 360. Cioè preferisco robe nettamente minuscole ma che ti portano volentieri a essere godute. Per ricollegarmi a un altro esempio di @Leland: ho adorato girovagare per il mondo di gioco di The Witcher 3, nonostante non sia nulla di mai visto. Ma ho realmente visitato ogni singolo punto interrogativo che mi dava la mappa di gioco. E facendolo soprattutto con voglia. E ancora di più ho amato la mappa di gioco di Blood and Wine. Lì ci ho perso veramente le settimane a godermi tutto, a cominciare dai vari scorci che offriva. Una cosa simile l'ho provata con Skyrim. Vedere Solitude da lontano mentre ti ci dirigi per la prima volta, Dio mio che sensazione stupenda. E io cerco queste sensazioni in un open world, qualunque sia il suo genere. Voglio provare la gioia di visitare i suoi luoghi e non ritrovarmi l'ennesima città copia e incolla anonima. Preferisco 10 luoghi in croce ma che siano ispirati piuttosto che 3000 villaggi tutti simili.

P 06-05-2021 11:59
Leland Palmer: Si ma ragazzi non è una questione di grandezza, è una questione di come vengono riempiti gli spazi. se mi fai una mappa enorme piena zeppa di fetch quest una piùà brutta/noiosa dell'altra (come ad esempio in Ac Odyssey), è normale che ti prende a noia e che non esplorerai mai la mappa per intero. a me personalmente Zelda BOTW è piaciuto tantissimo, mai annoiato perchè la mappa è strutturata in modo geniale, ogni angolo è una scoperta e non mi sono mai annoiato una volta. per questo motivo molte volte è meglio una mappa medio/piccola ma piena di tante belle cose da fare e utili allo svolgimento della trama e al potenziamento del personaggio. piccolo esempio: uno dei mie Assassin's Creed preferiti è Syndacate, mappa piccola in confronto agli altri episodi ma perfetta da esplorare col rampino, potevi andare da una parte all'altra della mappa in poco tempo saltando da un lampione all'altro, fetch quest manco l'ombra (al contrario di Odyssey) e, anche se per forza di cose la longevità si riduce di molto, mi ha divertito tantissimo come gioco, infatti l'ho millato molto volentieri xD diciamo che molte volte è meglio avere una mappa più piccola ma di qualità che una enorme ma mediocre perchè riempita di tante cose inutili. poi oh, ci sono capolavori com The Witcher 3 e Zelda BotW che sono eccezioni. Hulong fai bene a non guardare, anche io ho preso sia Village che Biomutant, ora mi sto giocando Nier Replicant e vorrei ricordarti che tra poco esce anche ME Legendary Edition!! ho preso anche quella xD
P 06-05-2021 10:56
Pixer: @Tetsuro se il mondo di gioco è ispirato sì, mi piace gironzolarlo in lungo e in largo e scoprire scorci e segreti vari. Ma se deve essere reso enorme soltanto per fare dire "wow abbiamo l'open world più grande di sempre" allora no. Cioè alla vastità vuota e con biomi buttati lì a c###o preferisco nettamente un open world più minuscolo ma che sia vivo e che offra davvero quella voglia di farsi esplorare come si deve.
P 06-05-2021 10:04
Pax360Volt: Concordo con Pixer. A me zelda ha annoiato tantissimo
P 06-05-2021 8:44
Hulong Zhan Shi: Ormai sto cercando di non vedere più niente, voglio che sia una sorpresa per me che ho già deciso di preordinarlo :D come è successo con resident evil village, già comprato e non so praticamente nulla del gioco (lady dimitrescu, vampiro e lupi mannari a parte)
P 06-05-2021 8:44
Tetsuro P12: Perché non ti piacerebbe andare a zonzo come in Zelda? Se il mondo è piccolo probabilmente è dovuto al budget a disposizione piuttosto che ad una scelta di design, magari se avrà successo ne faranno un seguito superpompato e grande il triplo. Certo è che gli svedesi tecnicamente ci sanno fare.
P 06-05-2021 8:02
Pixer: In questo nefasto 2021 è uno dei pochi giochi su cui punto fortemente. A me convince sempre più dopo ogni video. Poi te l'atro ricordo che hanno detto che il mondo di gioco non sarà vasto ma delle giuste dimensioni. E per me questo è un altro grandissimo punto per questo titolo.
P 05-05-2021 23:24
Tetsuro P12: Bei dettagli nella foresta, è ciò che mi aspetto dalla 'next-gen' come standard. Non mi piace la direzione artistica, non lo comprerei mai, ma su Pass lo proverei.
P 05-05-2021 19:40
Leland Palmer: Hulooong cosa ne pensi?? a me piace troppo, gameplay, grafica e anche il tanto criticato personaggio, secondo me è troppo simpatico e tra l'altro diverso FINALMENTE dal solito personaggio fighett0 che ti propongono ogni volta. felice di averlo preordinato yess xD
P 05-05-2021 18:37
logo
loading