MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Mass Effect: Legendary Edition
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect: Legendary Edition è in fase Gold

Il direttore dello sviluppo di Mass Effect: Legendary Edition, Mac Walters, ha dichiarato tramite un tweet ufficiale che il gioco è in fase Gold, ciò significa che è ormai pronto per il lancio previsto tra poco più di un mese, il 14 maggio.

La trilogia di Bioware, che ha appassionato i giocatori di tutto il mondo, includerà oltre 100 ore di contenuti single-player tra giochi base dei primi tre titoli e oltre 40 DLC, pacchetti di armi e armature, il tutto con una grafica rinnovata 4K ed HDR.

In aggiunta la trilogia avrà tutta una serie di migliorie, che potete leggere nella nostra precedente notizia, incluso il finale Extended Cut che ora è considerato il finale standard del gioco.

Mentre i giocatori saranno intrattenuti nuovamente dalle avventure del Comandante Shepard, il team di Bioware sarà occupato con lo sviluppo del prossimo capitolo dell'universo Mass Effect, che è attualmente nelle prime fasi di produzione.

MX Video - Mass Effect: Legendary Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Black Rat: @TygerWolf: Ma infatti sono degli rpg, se non ti piace il genere è meglio che ti tieni alla larga e si, ci sono tanti dialoghi.
P 13-04-2021 19:48
TygerWolf: Io nn l ho mai giocati e come tipo di gameplay sembra interessante l unica cosa ho paura che sia troppo Rpg troppi dialoghi ecc ecc per i miei gusti percui mi basterebbe provare anche gli originali per capire se mi piacciono realmente oppure no. Devo controllare se sono nel game pass...;-)
P 13-04-2021 19:43
Black Rat: Bella trilogia, per chi non gli ha mai giocati è una bella esperienza, io passo, non sono interessato a rigiocarli.
P 13-04-2021 16:59
Leland Palmer: Io più bello è l'originale secondo me
P 13-04-2021 11:11
lock: Qual era il finale extended cut? Mica me lo ricordo. Mi pare fossero tre, dal più tragico al meno tragico (ma comunque tragico). :)
P 13-04-2021 9:37
logo
loading