MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gotham Knights
copertina

LIVE NOW!

Gotham Knights slitta al 2022

Se speravate di giocare entro fine anno il sequel della serie Batman Arkham, Gotham Knights, dovrete purtroppo rinunciare all'idea. Warner Bros. ha annunciato oggi che il titolo è stato rimandato al 2022, per avere così maggior tempo di "sviluppare l'esperienza migliore possibile per i giocatori". Restiamo quindi in attesa di apprendere la data esatta in cui il titolo arriverà l'anno prossimo, sperando di poterlo rivedere in azione nel corso dell'anno!


Informazioni sul gioco:

Batman è morto e i criminali hanno invaso le strade di Gotham City. Proteggere la città, dare speranza ai suoi cittadini, mettere in riga le forze dell’ordine e incutere timore nei criminali è ora compito della Bat-famiglia, formata da Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Accresci le tue abilità risolvendo misteri che collegano i capitoli più oscuri della storia di Gotham e sconfiggendo noti criminali in epiche battaglie. Diventa il nuovo Cavaliere Oscuro e riporta l’ordine nel caos che ha travolto le strade di Gotham.

Gotham Knights è un gioco di ruolo d’azione open world ambientato nella Gotham City più dinamica e interattiva mai vista prima d’ora. Pattuglia i cinque distretti di Gotham in modalità giocatore singolo o insieme a un altro eroe e sventa le attività criminali in cui ti imbatti.

MX Video - Gotham Knights
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Dark_Schneider87: @Hulong Per come stanno le cose, è sicuro solo Flight Simulator, è solo perché è un porting già uscito su Windows. Per il resto, non ci giurerei troppo, soprattutto su Scorn.
P 20-03-2021 11:06
Simo79One: @WEILA il tuo ragionamento ci sta,potrebbe essere anche così e lo spero perchè fare una scelta è sempre un pò antipatico
P 20-03-2021 10:58
Hulong Zhan Shi: Un po me lo aspettavo, vabbe fortuna che qualche gioco next gen in arrivo almeno c'è quest'anno (scorn, darktide, flight simulator)
P 20-03-2021 7:12
WEILA: @Simo79One credo invece che questo sia stato una specie di "anno sabbatico" per tutte le case di produzione, ergo tutte le date di uscita dei giochi in sviluppo slitteranno più in là. Per cui i giochi previsti per il 2022 finiranno nel 2023 e così via.
P 19-03-2021 22:38
Dark_Schneider87: Un disastro questo anno videoludico.
P 19-03-2021 20:12
Pixer: La mancanza di info e altro dai tempi dell'annuncio mi avevano messo un po' la puzza sotto il naso. Onestamente però, come già detto anche per altri titoli rinviati, ritengo che sia meglio così invece che avere la fretta di lanciare sul mercato un titolo con difetti da sistemare poi con patch varie. Abbiamo atteso 6 anni per un nuovo Batman, ne attenderemo 7.
P 19-03-2021 20:04
Simo79One: L'anno prossimo usciranno così tanti giochi tra quelli rinviati e quelli già previsti x il 2022 che x forza di cose,almeno per chi non ha troppo tempo,ci saranno da fare scelte diciamo "dolorose" su quali giochi lasciare indietro.
P 19-03-2021 19:35
turellone78: Chi l'avrebbe mai detto
P 19-03-2021 18:58
logo
loading