MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Empire of Sin

LIVE NOW!

Lo strategico a turni a tema gangster Empire of Sin arriva sul Game Pass giovedì

Paradox Interactive ha annunciato oggi che Empire of Sin, strategico a turni ambientato nella Chicago del 1920, in pieno periodo "gangster", sarà giocabile da tutti i possessori di un abbonamento Xbox Game Pass a partire dal 18 marzo.

Se amate questo tipo di giochi e d'ambientazione ma il prezzo di 39,99 Euro vi sembrava troppo alto, potrete quindi ora giocarlo, o almeno provarlo per valutarne le qualità, da giovedì prossimo, ovviamente a patto che abbiate un abbonamento al Pass!

Vi ricordiamo che Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che, al costo di 9,99 Euro al mese, vi permette di giocare liberamente e senza limitazioni a tutti i titoli inclusi nel servizio, con nuovi giochi che si aggiungono ogni mese. Potete acquistarlo da questa pagina sul Microsoft Store, oppure fare un unico abbonamento a Game Pass + Live Gold + EA Play + Cloud Gaming con Xbox Game Pass Ultimate, acquistabile da questa pagina.

MX Video - Empire of Sin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Mark Callaway: da Paradox non mi sarei aspettavo nulla di diverso. Amen. Dal trailer sembra comunque divertente, vedremo joypad alla mano.
P 15-03-2021 16:02
AngelDevil: No peccato che sia tutto inglese.
P 15-03-2021 12:17
Mark Callaway: ..sicuramente localizzato in siculo, right ?!
P 15-03-2021 10:36
Leland Palmer: Lo volevo provare ma costava troppo xD grazie Ms TOP
P 15-03-2021 10:34
logo
loading