MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Subnautica: Below Zero

LIVE NOW!

Subnautica: Below Zero arriva il 14 maggio su console

Il survival game Subnautica: Below Zero, seguito del noto titolo acquatico, arriverà sullo store di Xbox One e Xbox Series X|S il 14 maggio. L'annuncio arriva da Bandai Namco e Unknown Worlds Entertainment, rispettivamente editore e sviluppatore del gioco.

Subnautica: Below Zero ci riporterà nel mondo alieno 4546B, fecendoci tuffare in una gelida avventura sottomarina ambientata un anno dopo rispetto al gioco originale Subnautica.

Below Zero, con i suoi biomi ghiacciati sia sopra che sotto la superficie, offrirà un mondo di gioco misterioso e selvatico che sfida il giocatore, dove l'esplorazione e la creazione di un habitat confortevole sono la chiave per sopravvivere.

L'annuncio è accompagnato da un trailer ed un set di screenshot che ci mostrano il gioco in azione: eccoveli di seguito.

MX Video - Subnautica: Below Zero

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Poia: A me piace molto l'idea di avere tanti titoli di diverso tipo tra cui spaziare. I rinvii non piacciono a nessuno ma il mercato video ludico non è fatto solo i tripla A ;)
P 01-03-2021 16:43
turellone78: Manco black però qualcuno mi piacerebbe giocarlo
P 28-02-2021 10:48
GioB: Nonostante abbia decine di giochi tra game pass e altro, per subnautica potrei fare un eccezione e comprarlo, visto che il primo l'hanno regalato su pc e su xbox è nel pass, sono molto curioso di vedere below zero
P 28-02-2021 10:47
Black Rat: @turellone78: Beato te che hai tutto questo tempo libero, io non riesco a stare dietro a tutte le uscite.
P 28-02-2021 10:29
Tetsuro P12: Non saprei, siamo solo a Febbraio ed il GP è pieno di bei giochi, io ne ho installati ancora ventidue e ne riesco a giocare solo un paio alla volta. Direi che, da questo novembre, sono i quattro mesi migliori della mia vita videoludica, se eccettuiamo l'Amiga e lo stato 'bambino' (e la pirateria). Xbox Series S + GP, nel 2021, equivale al paradiso videoludico, e con un investimento di risorse equo. È già ora così, non può che andare meglio, per quanto mi riguarda. Suggerisco la caccia alle perle del GP, titoli 'minori' compresi, piuttosto che l'attesa di quel che deve ancora uscire (che tanto uscirà mese per mese).
P 28-02-2021 8:55
turellone78: Mi sta mettendo un tristezza sta annata videoludica che la metà basta ..spero non rinviino Resident Evil ed Halo infinite sennò per me è un disastro
P 27-02-2021 14:40
logo
loading