MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Little Nightmares II
copertina

LIVE NOW!

Vincete Little Nightmares II con Xbox Italia!

Vi informiamo che il gruppo Facebook Xbox Italia, partner ufficiale di MondoXbox, ha appena lanciato un nuovo contest che vi darà la chance di vincere un codice per il download di Little Nightmares II. Per partecipare non dovrete far altro che seguire le indicazioni nel post che trovate in questa pagina (visibile solo se siete iscritti al gruppo e non siete stati bannati) entro il 20 febbraio, ovviamente dopo esservi iscritti se non lo siete ancora.

E visto che ci siete, approfittatene per invitare i vostri amici ad entrare nel gruppo, la più grande e migliore community italiana su Facebook per gli amanti di Xbox! Vi troveranno tanti appassionati come loro ed ovviamente anche tutte le nostre notizie, per essere sempre aggiornati sul mondo Xbox. Buona fortuna con il contest!

MX Video - Little Nightmares II
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
matro: A me stupisce che ci sia ancora Facebook! :D
P 20-02-2021 10:43
Neural Admin Redazione :

@Tharnak è vero ma è un po' il problema di Facebook in generale. Dopotutto si possono bannare le persone per comportamenti scorretti, ma non per ignoranza...  questo fa sì che gli incompetenti sovrastino numericamente gli utenti più in gamba.

P 18-02-2021 10:25
Guest: Sembra un gioco molto bello, parteciperò sicuramente al contest.
P 18-02-2021 10:14
Tharnak: Neural, sinceramente, quel gruppo da quando è diventato più grande è pieno di trogloditi ignoranti che non conoscono la differenza tra un genere e l'altro, commenta a caso e così facendo ha fatto scomparire gli utenti competenti. Un vero peccato.
P 18-02-2021 9:32
logo
loading