MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hogwarts Legacy
copertina

LIVE NOW!

Hogwarts Legacy slitta al 2022

Il 2021 è iniziato da sole due settimane, e già iniziano le notizie di posticipi: Warner Bros. ha annunciato oggi che l'attesissimo action-RPG Hogwarts Legacy, ambientato nel mondo di Harry Potter, non uscirà più nel corso del 2021 come previsto inizialmente ma è stata rimandata all'anno prossimo.

L'editore non dà molte spiegazioni oltre al classico "vogliamo assicurare la migliore esperienza per i fan, e daremo quindi al gioco il tempo necessario", ma è molto probabile che come in tanti altri casi finora, la pandemia e le complesse condizioni lavorative che questa ha causato abbia avuto un ruolo importante in questa decisione.

Dovremo quindi attendere ora più di un anno: periamo che nel frattempo gli sviluppatori vogliano offrirci qualche anticipazione del gioco.

MX Video - Hogwarts Legacy
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
Panno92: Direi che per questo 2021 dovremo accontentarci dei vari giochi rinviati nel 2020... meno male che quello che aspetto maggiormente dovrebbe uscire entro fine anno (halo)
P 14-01-2021 8:11
turellone78: È proprio così Pixer..vabbè guardo il lato positivo..mi risparmio ancora per quest'anno 500 euro di console
P 13-01-2021 23:22
Pixer: Mi sa che come ha detto Schreier sarà il primo di una lunghissima lista. Tra covid e paura di toppare, il 2021 videoludico sarà grigio per noi videogiocatori.
P 13-01-2021 23:16
AngelDevil: Schreier (commentando la notizia del rinvio di Hogwarts Legacy): "Il primo di tanti, tanti rinvii di giochi del 2021."
P 13-01-2021 21:03
turellone78: Solite storie ..vogliamo garantire il prodotto migliore ai nostri utenti e poi escono robe come cyberpunk..quest'anno i rinvii saranno purtroppo la prassi mi sa tanto
P 13-01-2021 20:10
Spartan III: solo current gen presumo arrivati a questo punto
P 13-01-2021 19:31
logo
loading