MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Borderlands 3
copertina

LIVE NOW!

Borderlands 3: l'update next-gen arriva al lancio delle nuove console

2K ha rivelato oggi che la lancio di Xbox Series X e S, il 10 novembre, sarà rilasciato l'aggiornamento gratuito che potenzia Borderlands 3 per l'hardware delle nuove console. Tutti i possessori del gioco potranno così giocarlo godendo di grafica a 4K e 60 fps su Xbox Series X (non è chiaro se su Series S andrà comunque a 60 fps seppur con risoluzione ridotta), mentre verrà introdotto anche lo split-screen da due a quattro giocatori per il multiplayer locale.

Ci sono novità però anche per l'attuale generazione: unitamente all'arrivo della patch next-gen, sarà infatti anche introdotto lo split-screen verticale su Xbox One tramite un aggiornamento gratuito.

Il 29 ottobre saranno inoltre rivelati ulteriori dettagli sul supporto next-gen da parte del gioco: vi terremo informati!

MX Video - Borderlands 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
alfri:

lo aspetto nel pass

P 14-10-2020 14:17
Hulong Zhan Shi:

@checco: hanno parlato di "anno 2", quindi presumo che in stile "destiny" ci sarà un secondo season pass, personalmente l'idea non mi dispiace visto che i dlc sono di altissima qualità e sono sempre contento di ritornare sul mio fps preferito

P 14-10-2020 11:50
il Ricca:

Belle cose queste che si leggono, rendiamo grazie, ma Gearbox lo sa che il gioco, soprattutto in multiplayer, crasha ogni 3 per 2?!?

P 14-10-2020 11:29
Checco:

Ma ci saranno altri dlc oltre ai 3 (o 4 non ricordo) giù usciti?

P 14-10-2020 11:01
Pax360Volt:

Onestamente non sento la necessitá di rigiocarlo con un pg nuovo dopo averlo finito a suo tempo. Non ho preso ancorail pass e non credo che lo faró

P 14-10-2020 10:34
Hulong Zhan Shi:

Sicuramente I 60fps saranno fruibili anche su serie S considerando che già su Ps4 pro e xbox One X ci sono (magari non stabilissimi ma ci sono), ritornerò a giocarci con molta voglia, in attesa della seconda annata di dlc...

P 13-10-2020 23:43
logo
loading