MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Summer Game Fest: molte demo Xbox sono disponibili prima del tempo, ecco l'elenco completo

Vi informiamo che Microsoft ha rilasciato oggi, con un giorno d'anticipo rispetto a quanto annunciato, molte demo dell'evento Summer Game Fest, che ci permetteranno di provare per una settimana tantissimi titoli di futura uscita. Per scoprire le demo già scaricabili e giocabili vi consigliamo di visitare l'area Demo dello Store, mentre di seguito vi proponiamo di seguito l'elenco completo di quelle che saranno disponibili tra oggi e domani.

Prima di passare alla lista, vi consigliamo alcuni titoli che, nell'indecisione, non dovreste farvi sfuggire, perché particolarmente creativi o interessanti: Destroy All Humans!, Haven, Cris Tales, Raji: An Ancient Epic, PHOGS!, Welcome to Elk, SkateBIRD e Swim Out. Ovviamente però l'ideale sarà provarli tutti, ci sono sicuramente molte gemme nascoste che non conosciamo ancora!

Eccovi la lista e buon divertimento:

  • #Funtime
  • 9 Monkeys of Shaolin
  • Alchemist Adventure
  • Ars Fabulae
  • Back to Belt
  • Book of Adventum
  • Cake Bash
  • Chickens Madness
  • Clea
  • Cris Tales
  • Curved Space
  • Darkestville Castle
  • Deleveled
  • Destroy All Humans!
  • Dungeon Scavenger Inferno
  • Ephemeral Tale
  • Flowing Lights
  • Fractal Space
  • Freshly Frosted
  • Gauntlet Force: Rise of the Machines
  • Genesis Noir
  • Haven
  • Helheim Hassle
  • Hellpoint: The Thespian Feast
  • KLANG 2
  • Kaze and the Wild Masks
  • Knight Squad 2
  • KungFu Kickball
  • Long Ago: A Puzzle Tale
  • Lost Wing
  • Mars Power Industries Deluxe
  • Mayhem Brawler
  • Momentus
  • Nine Witches
  • OkunoKA Madness
  • PHOGS!
  • Pixel Skater
  • Projection: First Light
  • Raji: An Ancient Epic
  • Road to Guangdong
  • Rover Wars : Battle for Mars
  • Sail Forth
  • ScourgeBringer
  • Seasons of the Samurai
  • SkateBIRD
  • Skycadia
  • Solaroids: Prologue
  • Space Otter Charlie
  • Swim Out
  • Swimsanity!
  • Tesla Force
  • The Ambassador: Fractured Timelines
  • The Dark Eye: Chains of Satinav
  • The Dark Eye: Memoria
  • The Last Cube
  • Tribble Troubles
  • Unspottable
  • WarriOrb
  • Welcome to Elk
  • YesterMorrow
MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
riguse:

Contandole sono 60 su le 70+ demo indicate,quindi ne sono rimaste 10-15 demo da rilasciare,finalmente giochi One - cross gen?Sicuro basta indie,semo gonfi!

P 21-07-2020 12:36
luca73:

@batteris io non faccio i conti in tasca a nessuno, ma possibole che con tutte le esclusive Microsoft non c'è né nemmeno una che ti piace? Io solo con gears 5 mi sono gia ripagato l'investimento. E ho perso il conto di quello che ho giocato questanno. E ci sara ancora , westeland3 ,halo....non riesco nemmeno a farla la TROPPI. Io col game pass ci ho straguadagnato.

P 21-07-2020 10:21
BATTERIS:

@Dome117 a quanto pare si. Almeno negli store Microsoft. Nei negozi ancora se ne trovano cmq. Il problema sarà capire se venderanno solo ultimate da 12 mesi o renderanno il live gratis e gamepass a pagamento. Spero che un abbonamento annuale non passi dai 50 € attuali a 80 o più euro annuali. Sarebbe un bel colpo al portafogli, anche perchè in mancanza di titoli veramente interessanti, al momento il gamepass è buono solo occasionalmente.

P 20-07-2020 16:36
Hulong Zhan Shi:

Ho un tempo limite per provarle?

P 20-07-2020 16:13
Dome117:

Scusate l'OT, è vero che MS smetterà di vendere codici GOLD da 12 mesi? Non ho capito se solo sul suo store o in generale...

P 20-07-2020 15:33
logo
loading