MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo Infinite
copertina

LIVE NOW!

Halo Infinite: Atriox e gli Esiliati si preparano alla battaglia sull'anello

A poche settimane di distanza dalla rivelazione del gameplay di Halo Infinite, che avverrà nell'evento Xbox di luglio ancora privo di una data, Microsoft e 343 Industries tornano a parlare dell'atteso FPS e lo fanno oggi sotto forma di una trasmissione catturata dal canale Twitter di Halo.

Nella trasmissione sentiamo una voce cavernosa esclamare: "L'ora sta giungendo. Le forze occupano l'anello, in poche ore sarà sotto il nostro controllo e l'umanità brucerà. Il loro sfrontato sprezzo sarà un mero ricordo. Niente più profeti, niente più menzogne. Restiamo uniti, fratelli fino alla fine. Noi siamo la sua volontà, noi siamo la sua eredità, noi siamo gli Esiliati."

La voce è inconfondibilmente quella di Atriox, il capo degli Esiliati (Banished in originale) un gruppo di rinnegati e mercenari composto principalmente da Brutes (ma sono presenti anche Grunt, Elite ed altre razze) scacciati dai Covenant e che hanno iniziato una loro guerra privata contro l'umanità ed i Covenant. Gli Esiliati si sono visti finora in Halo Wars 2.

Questo messaggio ci conferma quindi che uno dei nemici contro i quali lotteremo sarà proprio Atriox ed i suoi Esiliati, che sembrano determinati a prendere il controllo dell'anello in cui ci troveremo nel gioco. Questo potrebbe segnare una sorta di ritorno al passato dopo le vicende degli ultimi due episodi della serie: non vediamo l'ora di saperne di più!

MX Video - Halo Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo